Grande Fratello VIP, un concorrente si sente male

Preoccupazione nella casa del GF VIP 2, ecco cosa è successo

E’ successo tutto in un momento di grande gioia per i concorrenti del Grande Fratello VIP, ossia quando stavano festeggiando il cinquantesimo compleanno di Lorenzo Flaherty. Per la festa, organizzata a sorpresa dagli autori e gli altri coinquilini della casa, sono stati forniti palloncini colorati, caramelle e tanto altro per addobbare il salone.

Dopo la mezzanotte, però, è successo qualcosa di inaspettato e tutti sono rimasti meravigliati per qualcosa che ha fatto l’ex interprete dei “R.I.S”: ecco cosa è successo nel dettaglio!

Preoccupazione per Lorenzo Flaherty

A rendersi conto del ” pericolo” è stata Giulia De Lellis che, dopo aver avverito gli altri concorrenti, avrebbe consigliato loro di dare uno sguardo a cosa stesse facendo Lorenzo in giardino. Ad essere d’accordo con l’esperta di tendenze anche l’ex tronista Onestini e Tonon, il quale ha svelato che Flaherty ha bevuto troppo.

A quanto pare, il malessere è durato qualche ora e l’attore, per tornare in sé, si è preparato una camomilla. Per fortuna, non si è trattato di niente di grave, anche se i concorrenti si sono un po’ allarmati per lo strano comportamento del loro compagno d’avventura.

La festa per Lorenzo

Grande entusiasmo e felicità in casa in occasione del cinquantesimo compleanno di Lorenzo, con i concorrenti che hanno dimostrato di essere molto felici e di sapersi divertire molto insieme, al di là delle dinamiche di gioco che li vede come rivali. L’unica nota negativa è stata la situazione in cui si è ritrovato lo stesso Flaherty.

Inoltre gli inquilini avevano a disposizione dei palloncini ad elio e hanno scherzato con le voci modificate dal gas. Questa idea è stata molto apprezzata da Lorenzo e poi alla fine hanno fatto un gesto molto bello, laciandoli volare sopra il cielo di Cinecittà esclamando: “It’s ok, it’s ok, desideri way”.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento