Grande Fratello Vip 2017: i possibili concorrenti! Alfonso Signorini sostituito?

Ecco gli ultimi nomi dei vip di questa nuova edizione e la verità sulla presenza dello storico opinionista del reality

Gli autori del Grande Fratello VIP 2 sono già a lavoro per accordarsi con i primi concorrenti e il cast del 2017 sarà piuttosto giovane in quanto lo scopo principale sarà quello di non annoiare i telespettatori. Il mese di settembre 2017 vedrà il ritorno sul piccolo schermo del reality, che aprirà le sue porte per la seconda edizione. Sebbene il debutto è ancora molto lontano, l’attenzione è stata rivolta ad Alfonso Signorini che potrebbe non ricoprire il ruolo di opinionista: ecco perchè e tutti i dettagli sulla vicenda.

Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei possibili concorrenti!

Nonostante la data d’inizio della seconda edizione del GF Vip è ancora lontana, il toto-nomi si fa sempre più fitto col passare dei giorni. Partendo dal presupposto che quest’anno i telespettatori da casa dovrebbero assistere ad un cast prettamente giovane, sul web si sono fatti tantissimi nomi a riguardo.

Tra i più papabili alla partecipazione ci sarebbero: Giulia De Lellis, Claudio Sona, entrambi protagonisti di Uomini e Donne, e Valerio Scanu, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Con loro anche Aurora Ramazzotti, Lodovica Comello e Karina Cascella sarebbero state accostate al reality di canale 5, così come Iago Garcia, Francesco Nozzolino, Nadia Rinaldi, Ilaria Galassi e Naike Rivelli con la madre Ornella Muti.

Grande Fratello Vip 2017, news e gossip: Alfonso Signorini ci sarà?

Mentre si cerca di capire chi parteciperà alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione dei media si è focalizzata su Alfonso Signorini. Lo storico opinionista del GF, infatti, potrebbe clamorosamente mancare all’appello, in quanto al suo posto dovrebbe esserci un nuovo personaggio.

Il motivo di questa presunta sostituzione non si conosce ancora, ma probabilmente dovrebbe trattare di motivi prettamente lavorativi. In ogni caso, non c’è stata ancora nessuna smentita o conferma da parte dell’interessato, motivo per cui non è ufficiale la sua assenza. Comunque sia, in molti hanno ipotizzato che qualora Signorini non ci fosse, al suo posto potrebbe subentrare Cristiano Malgioglio che andrebbe ad affiancare Ilary Blasi.

Detto ciò, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP per scoprire tutte le novità sulla seconda edizione.