Grande Fratello Vip 2: i concorrenti confermati e chi ha rifiutato

A settembre 2017 torna il GF VIP: ecco chi sarà protagonista e chi ha smentito la partecipazione

Tra i concorrenti quasi certi del Grande Fratello VIP 2017 potrebbe esserci una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne mentre alla conduzione ci sarà per il secondo anno consecutivo la bellissima Ilary Blasi. Anche Alfonso Signorini sembrerebbe essere stato cofermato, differentemente da alcuni nomi dei partecipanti che hanno smentito la loro presenza.

Grande Fratello Vip 2: le conferme della seconda edizione

Verso la metà del mese di settembre 2017 tornerà il GF Vip con la sua seconda edizione. Dopo circa un mese di ipotesi riguardo il cast della prossima stagione, sembrerebbero arrivate le prime conferme. In primis, riguardante la conduzione, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sarebbero stati confermati in questi giorni.

In particolare, Ilary Blasi è praticamente certa da diverse settimane, mentre la conferma dell’opinionista sarebbe arrivata di recente dopo una breve trattativa. Per quanto riguarda i vip che popoleranno la casa di Cinecittà, i nomi di Nadia Rinaldi, Karina Cascella e Giulia De Lellis sembrerebbero quasi confermati. Soprattutto per la simpaticissima Nadia che, dopo aver partecipato a La Talpa e a Jump-Stasera mi tuffo sarebbe ad un passo anche dal GF Vip.

Grande Fratello Vip 2017: le smentite della seconda stagione

Come ogni edizione del Grande Fratello Vip che si rispetti, i mesi prima dell’inizio sono avvolti dal toto-nomi dei possibili partecipanti e dalle smentite dei vip. Nell’ultimo mese, non a caso, sono arrivate numerose smentite da parte dei vip che erano stati fortemente accostati al reality. Su tutti quella di Naike Rivelli e Ornella Muti che per sottolineare la loro non-partecipazione hanno addirittura attaccato sui social il reality più famoso d’Italia.

Altro categorico “no” è arrivato da parte di Niccolò Bettarini, o meglio dalla madre Simona Ventura. Quest’ultima, infatti, ha dichiarato pubblicamente che il figlio non parteciperà al reality poichè troppo piccolo per questo format. Infine, anche Alex Gadea, ex attore de Il Segreto, non dovrebbe partecipare al reality, in quanto non sarebbe stato nemmeno contattato dalla redazione.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui concorrenti del Grande Fratello VIP e tutti i dettagli della seconda edizione.