Grande Fratello Vip 2, concorrenti furiosi con Cristiano Malgioglio

La settimana che porta alla dodicesima puntata è stata caratterizzata dai capricci di Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip ha dato un compito molto importante agli inquilini, comporre una canzone per Natale, e la tensione in casa si è sentita anche per questa semplice prova. Sebbene il reality finirà prima del 25 dicembre 2017, i produttori hanno deciso di riunire i concorrenti nella sala prove per realizzare la canzone che ripercorrerà l’avventura dei protagonisti.

Sotto la guida di un esperto, i vip hanno intonato le strofe e i ritornelli previsti, anche se Cristiano Malgioglio ha avuto molto da ridire. Per i concorrenti, il paroliere avrebbe decisamente esagerato, motivo per cui hanno manifestato il loro malcontento.

Gli inquilini alla prova con il canto

L’atmosfera di Natale è arrivata sino al Grande Fratello Vip e, per onorare tale ricorrenza, i produttori hanno deciso di dare una bellissima prova ai concorrenti. I vip rimasti nella casa più spiata d’Italia hanno dovuto fare i conti con la canzone di Natale! Ebbene sì, sotto le note di We are the world di Micheal Jackson, i concorrenti hanno composto il loro singolo che ripercorre la bellissima avventura nel reality.

Tutti hanno dato il meglio di sè, anche se molti erano davvero poco intonati come Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. Tuttavia, questo non ha compromesso la gioia del momento, cosa che ha fatto l’atteggiamento di Cristiano Malgioglio. Il paloriere, infatti, si è messo da parte per tutta la durata della composizione, per poi subentrare e dettare regole agli altri vip.

Malgioglio rovina la canzone di Natale?

Nella gioia generale per la canzone di Natale, Malgioglio è apparso molto turbato. Il paroliere si è messo da parte per quasi tutta la durata della composizione e mentre gli altri vip si impegnavano a dare il meglio di sè, lui è rimasto seduto con la testa altrove. Dopo poco, però, Malgioglio ha deciso finalmente di partecipare, rubando di fatto la scena a tutti.

Con i suoi soliti modi che vanno dal divertente alla presunzione, il paroliere ha invitato gli altri vip a non disturbarlo, dichiarando: “Ragazzi questo è il mio lavoro, non ditemi cosa devo fare”. Cristiano, tuttavia, ha sbagliato tantissime volte, cambiando il testo e sbagliando il tempo dell’intonazione. Una volta tornati in casa, gli altri inquilini si sono lamentati dell’atteggiamento del paroliere. Secondo loro, non a caso, Malgioglio avrebbe rotto un momento di divertimento per mettersi in mostra, risultando quasi infantile.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento