Grande Fratello Vip 2 concorrenti, il mistero di Rosa Perrotta

Mentre il cast ufficiale prende forma, ci sono grossi dubbi sulla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip

Molti concorrenti del GF VIP 2017 sono stati già ufficializzati in vista del debutto di Settembre su Canale 5, ma non si sa ancora se Rosa Perrotta ha deciso di rifiutare l’invito o di partecipare al reality. Infatti numerosi quotidiani di gossip hanno rivelato in anteprima i “presunti” protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e molti di questi avevano dato per certa la presenza di Rosa Perotta, ex tronista di Uomini e Donne, altri hanno affermato che la napoletana non farà parte del cast. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una nuova voce che potrebbe risolvere l’intricato enigma.

Rosa Perrotta concorrente del GF VIP 2?

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e il cast sembrerebbe quasi completo. Tuttavia, a differenza di alcuni concorrenti che sembrano ormai certi, ci sarebbero ancora molti dubbi sulla possibile partecipazione di Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, era stata prima confermata tra i concorrenti, e poi, improvvisamente allontanata.

Quale sarà la verità? Stando alle ultime voci del web, la Perrotta starebbe ancora prendendo in considerazione se partecipare o meno al reality. Qualora lo facesse, per lei potrebbe esserci una sorta di balottaggio pre-partecipazione, in cui sarà soltanto il televoto a determinare la sua possibile entrata nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2017, Rosa Perrotta subito al televoto?

Secondo gli esperti, Rosa Perrotta potrebbe sfidare altri concorrenti per provare ad entrare nella casa di Cinecittà. Bensì non ci sarebbero ancora conferme in quanto l’ex tronista non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, Rosa dovrebbe entrare in ballottaggio con altri tre aspiranti concorrenti.

Quest’ultimi dovrebbero essere Daniele Bossari, il modello Stefano Sala e la pallavolista Veronica Angeloni. Intanto, il cast dovrebbe essere così composto: Marco Predolin, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Aida Yespica, Luca Onestini, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Jeremias e Cecilia Rodriguez (il fratello e la sorella di Belen), Giulia De Lellis e, infine, Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, tuttavia, potrebbe dare forfait poiché non riuscirebbe a separarsi dal suo serpente addomesticato.

Lascia un commento