Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1056

GF Vip 2, concorrenti scandalosi e ancora frasi shock

Nessuno si sarebbe mai aspettato un atteggiamento simile da parte degli inquilini del reality, ecco perchè

GF Vip 2, concorrenti scandalosi e ancora frasi shock

Nessuno si sarebbe mai aspettato un atteggiamento simile da parte degli inquilini del reality, ecco perchè


La seconda edizione del Grande Fratello Vip era partita in maniera molto serena, ma dopo appena tre settimane la situazione è cambiata e sta degenerando completamente, con i concorrenti che stanno sconvolgendo il pubblico da casa con dichiarazioni ritenute addirittura “omofobe”. Inoltre molti di loro sono arrivati persino a minacciarsi e sembra che si stia superanto il limite giorno dopo giorno.

Tant’è vero che il cast del GF VIP 2 è finito sotto accusa a causa dei messaggi negativi che manda quatidianamente alla fetta di telespettatori (magari anche bambini o adolescenti) che seguono il programma Mediaset. Uno dei pochi a salvarsi dalle critiche è stato Daniele Bossari, vittima delle frasi shockanti di Jeremias Rodriguez: ma ecco cosa sta succedendo in casa.

Il cast del Grande Fratello VIP sotto accusa

Dopo tre settimane all’interno del GF Vip 2017, le vere personalità dei concorrenti sono finalmente uscite. Tuttavia, i messaggi che molti di loro hanno mandato sono chiaramente negativi, motivo per cui metà del cast è finito al centro della bufera. Oltre a Marco Predolin, anche Giulia De Lellis avrebbe utilizzato frasi piuttosto gravi.


La ragazza, infatti, ha dichiarato: “Secondo me un bambino cresciuto da una coppia gay diventerà gay” e ancora “Quando sono in discoteca e un gay o un drogato mi chiede una sigaretta, io gliela lascio”. Non da meno, è la “lista” di Ignazio Moser sulle sue conquiste, ritenuta una cosa offensiva verso le donne. Ma ciò che è ancor più grave è che parte delle ragazze della casa hanno addirittura condiviso il pensiero del ciclista, difendendolo dalla questione con Daniele Bossari.

Daniele Bossari è l’unico a salvarsi?

Altri messaggi negativi sono arrivati soprattutto da Jeremias Rodriguez. L’argentino ha usato, prima, parole piuttosto forti e violente verso Simona Izzo (anch’essa criticata) e, poi, negli ultimi giorni, nei confronti di Daniele Bossari. Il fratello della più famosa Belen ha spaventato persino Filippa Lagerback, moglie di Bossari, per via delle parole shockanti verso il marito.

Per tutti questi “passi falsi”, i fan del Grande Fratello Vip avrebbero esplicitamente chiesto provvedimenti per ognuno dei concorrenti. Intanto, Daniele Bossari e Gianluca Impastato sono gli unici ad elevarsi dalla massa. Non a caso, il conduttore di Mistero sta guadagnato tantissimi consensi dopo la sua reazione in merito alla discussione con Ignazio Moser, mentre Gianluca Impastato sta conquistando tutti per la sua simpatia e umiltà.

E voi, invece, cosa ne pensate del comportamento dei concorrenti del Grande Fratello VIP?