Grande Fratello vip 2017: i concorrenti di Uomini e Donne

Ecco i nomi di tronisti, corteggiatori ed opinionisti candidati al ruolo di concorrenti del Grande Fratello vip 2017

Sono tanti i personaggi di Uomini e Donne che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello vip 2017, infatti tra i concorrenti potrebbero esserci tronisti, corteggiatori, corteggiatrici e anche opinionisti del talk show di Maria De Filippi. Gli ultimi nomi che emergono fanno ben sperare i fan del reality e di questi personaggi, anche se la seconda edizione avrà una presenza inferiore di personaggi che vivranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti il numero dei concorrenti potrebbe oscillare tra i 10 e i 13, forse per evitare le troppe tensioni che ci sono state nel 2016.

Grande Fratello VIP 2017: i possibili concorrenti

L’edizione del Grande Fratello Vip 2017 è certamente uno degli appuntamenti più attesi nella programmazione autunnale di Canale 5, anche per capire se il reality condotto da Ilary Blasi riuscirà a ripetere gli ottimi risultati di ascolti del 2016. Così la produzione ha da tempo aperti i casting e sembra volersi affidare molto a volti noti in arrivo da Uomini e Donne.

Grande Fratello vip 2017: i presunti tronisti del cast

Le ultime anticipazioni sul Grande Fratello vip 2017 in arrivo dalla rivista ‘Spy’ infatti sembrano confermare che nel cast del reality di Canale 5 ci potrebbe essere posto sia per Claudio Sona, primo storico tronista gay nella storia di Uomini e Donne che in questo periodo è stato travolto dalle polemiche per il presunto accordo con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra e lì potrebbe riscattarsi, ma anche per un altro tronista, Marco Cartasegna che ha appena rotto con la sua scelta, Federica Benincà.

Grande Fratello vip 2017: Giulia De Lellis rifiuta

E non è tutto perché quasi sicuri di entrar ci sono anche l’ex storica opinionista Karina Cascella oltre a Gennaro Lillio che è stato corteggiatore di Sonia Lorenzini ma è soprattutto conosciuto come ex toy boy di Lory Del Santo. Non ci sarà invece Giulia De Lellis, in passato a lungo accostata al Grande Fratello Vip 2017 come possibile concorrente. L’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante non ripercorrerà le orme del fidanzato ad un anno di distanza, perché per lei è in arrivo la conduzione di un programma in prima serata ancora misterioso.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni