Grande Fratello VIP, le confessioni intime di Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante svela i segreti amorosi della coppia ex Uomini e Donne a Ignazio Moser

Andrea Damante è stato poco presente nelle puntate del Grande Fratello VIp 2017 e le malelingue affermano che la causa è il litigio di Giulia De Lellis con Alfonso Signorini. Dopo le ultime “confidenze” che la sua fidanzata ha fatto in casa, però, le cose potrebbero cambiare e l’ex tronista di Uomini e donne sarà forse costretto a partecipare per dare una calmata alla sua donna.

Già, perchè è degli ultimi minuti la notizia che la prima finalista del GF VIP 2 ha spifferato a Ignazio Moser segreti incoffessabili in merito a come lei e Andrea fanno l’amore. Ecco i piccanti particolari della vicenda.

Le confessioni di Giulia su Andrea Damante

Tutto è successo durante una conversazione con il fidanzato di Cecilia Rodriguez nella csa del Grande Fratello VIP. L’argomento era il sesso e l’ex ciclista, curioso di sapere qualcosa in più a riguardo, ha chiesto a Giulia come fosse la sua affinità sessuale con Andrea Damante. I due, come ben sapete, stanno insieme da quando si sono scelti a Uomini e Donne (circa un’anno e mezzo fa) e la loro storia sembra procedere alla grande.

L’ex corteggiatrice è sembrata subito contenta di parlare di questo argomento ed è stata subito sincera, affermando di trovarsi benissimo sotto questo punto di vista con il suo fidanzato. Inoltre non ha esitato a confessare che fanno l’amore tra le tre e le quattro volte a settimana, dimostrando il forte legame che li unisce.

Il forte amore tra Giulia e Andrea

La prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello VIP non si ferma qui, ma svela altri dettagli del suo rapporto con Andrea Damante. Ha raccontato infatti che spesso i due non riescono ad avere i loro momenti di intimità perchè sono lontani per motivi di lavoro, quindi possono stare anche intere settimane senza vedersi.

Inoltre ha elogiato ancora di più il suo fidanzato, affermando che non era mai stato con un uomo che la rendesse così felice come fa lui. Insomma c’è grande passione e amore tra i due, come confermano le diverse foto piccanti pubblicate sui rispettivi profili Instagram. I due però dovranno attendere ancora diversi giorni prima di vedersi perchè lei è in finale e solo una sorpresa di Andrea potrebbe permettere a Giulia di incontrare il suo amato!

Giulia De Lellis asfalta Ignazio Moser

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis è stata molto dura con Ignazio e tutto è avventuto quando si stava parlando del fidanzato di Ivana e della sua possibile preoccupazione nei confronti della modella, visto l’iniziale avvicinamento con Ignazio e quello più recente con Luca Onestini.

In particolare è stato proprio l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez a sostenere che il ragazzo potesse essere arrabiato con Ivana per il suo modo di fare in casa. A questo punto Giulia, sincera come sempre, non ha esitato a zittire il bel Moser dicendogli: Ma no, lui non vi calcola, sarete così sfigati e morti di fi.. per lui”. Una frase che Ignazio non si aspettava e alla quale non ha risposto, evidentemente perchè zittito dal pensiero della De Lellis.

Ignazio Moser sempre più criticato

Come abbiamo già accennato, la maggior parte degli utenti social hanno espresso molti commenti negativi ai danni di Ignazio, sostenendo di fatto il pensiero di Giulia De Lellis. Il ragazzo, infatti, dopo aver iniziato la sua storia con Cecilia, ha perso molti consensi rispetto alla fase iniziale del reality e rischierebbe addirittura l’abbandono.

Si, perchè il televoto che verrà chiuso durante l’undicesima puntata del GF VIP rischia di essere decisivo per lui e la sua amata, che sono in nomination con personaggi molto forti come Malgioglio e Ivana. Il ragazzo, però, non vorrebbe trovarsi in un oscontro con Cecilia e sta valutando l’ipotesi di lasciare prima il reality.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento