Grande Fratello Vip, Corinne rischia l’eliminazione: gravissime le frasi su Giulia

Corinne Clery ha confabulato con Cristiano Malgioglio svelandogli com’è la situazione fuori dalla Casa

Corinne Clery l’ha fatta grossa e potrebbe essere sanzionata dal Grande Fratello Vip con misure che potrebbero prevedere anche l’eliminazione dal gioco per violazione del regolamento. Sì, perché confabulando con l’amico Cristiano Malgioglio a proposito di Giulia De Lellis, l’attrice ha rivelato quello che succede fuori, e cioè che la ragazza non è molto amata dal pubblico come si potrebbe pensare, e questo nonostante sia prima (o almeno seconda) nella classifica di gradimento.

Corinne Clery e Cristiano Malgioglio confabulano contro Giulia De Lellis

Corinne Clery ha affermato che voterà Giulia De Lellis perché è ignorante e perché non si è minimamente interessata alla sua vita. Sia lei che Cristiano Malgioglio hanno detto che l’ex corteggiatrice pensa solo a stare in bagno, a farsi le sopracciglia e ai suoi followers che la seguono da casa. I fan della ragazza dal cantautore non se l’aspettavano, visto che definisce sempre la De Lellis “la sua bambina”.

Più votiamo lei e più abbiamo chance…” prosegue la Clery, la quale afferma che Giulia è molto “odiata” fuori, sebbene sia prima nelle preferenze. Peccato che il regolamento del Grande Fratello Vip impedisce di fatto a chi arriva da fuori di sapere cosa sta succedendo, cosa vuole il pubblico e cosa è probabile che succeda. Per questo motivo, Corinne ha palesemente violato le regole.

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti?

Il GF Vip prenderà provvedimenti? Ricordiamo che è sempre per una violazione del regolamento che Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati eliminati dal gioco, quindi potrebbe succedere benissimo. A non rischiare sanzioni è Malgioglio, che tuttavia con la frase “…loro no non faranno mai la nostra carriera…dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…” rivolta a Giulia e a Ivana ha perso davvero molti punti tra i fan di queste ultime.

Nel frattempo, fuori dalla Casa, un gruppo di fan della ex corteggiatrice di Giulia De Lellis ha urlato: “Giulia ti amiamo, sei la forza dei giovani”, cercando al contempo di informare la ragazza su quanto è stato detto dagli altri concorrenti su di lei. “Giulia stanno facendo un complotto verso i giovani” hanno urlato, con la parola “complotto” ben udita non solo dalla De Lellis ma anche da Ivana e Ignazio, in giardino con lei.

Cosa farà ora la ragazza?