Grande Fratello Vip, Corinne smaschera Cristiano Malgioglio

Giorni difficili per Malgioglio che sembrerebbe intenzionato ad abbandonare la casa

Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, molti inquilini si sono scagliati contro Cristiano Malgioglio e in particolare Corinne Clery e Raffaello Tonon che hanno accusato il paroliere di essersi comportato in maniera scorretta e di essere stato falso in occasione delle nomination.

In special modo, l’attrice francese ha avuto un vero e proprio scontro verbale con lui, tanto da spingere Malgioglio a prendere in considerazione di abbandonare la casa di Cinecittà.

Cristiano  Malgioglio sotto accusa

Diventato capitano per la seconda settimana consecutiva, Cristiano Malgioglio ha dovuto fare i conti con il suo gruppo più vicino. Parliamo naturalmente di Corinne Clery, Raffaello Tonon, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty che hanno manifestato il loro malcontento in occasione delle nomination. Come da regolamento, il paroliere doveva scegliere tre persone che avrebbero dovuto fare la nomination palese. Proprio come la puntata precedente, Malgioglio ha scelto Corinne e Tonon.

In quell’occasione, i due avevano considerato il gesto di Cristiano come un tradimento, ma il paroliere si era giustificato dicendo che era stato il Grande Fratello VIP a non capire bene. Questa volta non ha avuto scuse e la Clery è passata all’attacco. L’attrice francese ha dichiarato: “Mi hai messo di nuovo in quella situazione, tu sei falso! Prima dici ‘fatemi capitano’ e poi ci pugnali alle spalle”. Malgioglio, tuttavia, non ha risposto all’attacco dell’attrice, preferendo di chiudersi in se stesso.

Cristiano Malgioglio vuole abbandonare?

In queste ultime ore, Malgioglio ha avuto un vero e proprio momento di tristezza, in seguito ad un altro battibecco con Corinne. Non a caso, l’attrice francese non sembrerebbe intenzionata a perdonare il paroliere, tanto è vero che nel confessionale ha dichiarato: “Ora fa pure la vittima (riferito a Malgioglio), quasta cosa mi fa innervosire ancora di più”.

Per tale motivo, Cristiano ha minacciato ancora una volta di abbandonare la casa. Diversamente dalle altre volte, però, nessuno dei concorrenti ha provato a convincerlo di rimanere, in quanto probabilmente hanno capito che non succederà mai. Non a caso, Malgioglio pare più determinato che mai ad andare avanti nel reality, così come ha testimoniato nella puntata scorsa del GF Vip.

E voi, cosa ne pensate?