GF Vip, Malgioglio e Signorini: la verità sul loro amore

Dopo la quinta puntata del GF Vip, in tanti si chiedono se Signorini e Malgioglio sono stati davvero insieme

In occasione della quinta puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista Alfonso Signorini ha lanciato un vero e proprio scoop. Alle affermazioni di Cristiano Malgioglio, il quale aveva dichiarato a Simona Izzo di essere stato il fidanzato di Signorini in passato, l’opinionista non ha smentito ma ha confermato il tutto. Tra lo stupore generale, Alfonso e Cristiano si sono mostrati fin troppo rilassati, motivo per cui si ipotizza che non sia vero.

Grande Fratello Vip, Signorini e Malgioglio stavano davvero insieme?

Da quando Cristiano Malgioglio ha lanciato la bomba del fidanzamento con Alfonso Signorini con tanto di conferma di quest’ultimo, il web si è messo prontamente a lavoro per ricercare la verità. L’unica cosa certa di questa vicenda è che i due si conoscono effettivamente da tempo e che girano diverse foto insieme. Tuttavia, questo è troppo poco per confermare la presunta love story. Per tale motivo, in molti si sono rifatti alle parole dei diretti interessati.

Entrambi hanno confermato la relazione in occasione della quinta puntata del Grande Fratello Vip, con Signorini che ha dichiarato: “Cristiano, avevamo promesso di non dirlo”. A tal proposito, Malgioglio ha rincarato la dose, aggiungendo: “Noi eravamo etero e ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci. Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo”.

Grande Fratello Vip, è tutto uno scherzo del paroliere?

Dalla disinvoltura in cui i due ne hanno parlato, molti telespettatori hanno capito che si è trattata di una divertente gag. Non a caso, Cristiano Malgioglio ha rivelato nel confessionale che Simona Izzo se le beve tutte, proprio a sottolineare che non c’è nulla di vero nel suo racconto. Inoltre, il paroliere ha fatto intendere di aver “usato” Signorini per deviare il discorso della regista.

Al gioco c’è stato senza accordo anche Alfonso Signorini che ha alimentato la curiosità, svelando che “il gelato al cioccolato ero io”. Tuttavia, verso le battute finali della puntata, l’opinionista ha dichiarato: “Guardate che non c’è niente di vero”. Gli appassionati del reality show sembrerebbero essersi convinti, ma c’è ancora chi è convinto che i due non la raccontano giusta.

Avranno avuto davvero una storia d’amore? Voi cosa ne pensate?