Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  1848

Cristiano Malgioglio sbrocca contro il Grande Fratello Vip 2017

L’artista va fuori dai gangheri a causa di un torto subito (a suo dire) dagli autori

Cristiano Malgioglio sbrocca contro il Grande Fratello Vip 2017

L’artista va fuori dai gangheri a causa di un torto subito (a suo dire) dagli autori


C’è aria di dramma nella Casa del Grande Fratello Vip, e il protagonista assoluto, manco a dirlo, è Cristiano Malgioglio, che nelle scorse ore è letteralmente sbroccato davanti alle telecamere a causa del brutto tiro giocatogli dagli autori. Un po’ intimoriti e un po’ divertiti, i suoi compagni di avventura lo guardavano perplessi mentre l’artista dava sfogo a tutto il suo nervosismo urlando e facendo avanti e indietro dalla camera da letto all’area comune dove i reclusi nei vagoni di Tristopoli (l’ex tugurio) trascorrono la maggior parte del tempo.

Cristiano Malgioglio sbrocca con gli autori

Dopo aver protestato a lungo per essere stato confinato nella parte della Casa più brutta e completamente priva di agi, minacciando anche di andarsene subito, Cristiano Malgioglio ha pensato bene di piantare una nuova grana. Anche questa volta, nel mirino dell’artista sono finiti gli autori del Grande Fratello Vip, che l’hanno combinata davvero grossa, facendo andare su tutte le furie quello che ormai appare il concorrente più capriccioso di questa edizione del reality show di Canale 5.

Cristiano Malgioglio, infatti, aveva chiesto che gli venisse recapitato un vestito molto prezioso, che ha svelato di aver pagato ben 3.800 euro. Peccato che i perfidi autori (probabilmente l’hanno fatto apposta), gliel’hanno fatto arrivare stropicciatissimo. La cosa non è andata già all’uomo, che si è lamentato a lungo e con veemenza con i suoi compagni di avventura, che ormai hanno fatto l’abitudine alle sue lamentele.


Al centro della contesa, un abito da quasi 4mila euro

Secondo i telespettatori che scrivono sui social, Cristiano Malgioglio probabilmente non andrà oltre le prime due o tre settimane di reality. E questo non perché verrà eliminato, ma perché alla fine sbotterà definitivamente e abbandonerà la Casa prima del tempo. Già ora che sono passati solo quattro giorni dall’inizio del GF Vip 2017, la situazione non è delle migliori.

Malgioglio interagisce pochissimo col suo gruppo (che comprende, tra gli altri, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Serena Grandi) e se ne sta quasi sempre per conto suo, facendo di tanto in tanto qualche monologo che all’inizio è divertente, ma poi rischia di annoiare sia gli abitanti della Casa di Cinecittà che il pubblico della diretta, già in gran parte insofferente alle uscite isteriche dell’uomo.

E a voi, amici lettori, Cristiano Malgioglio piace oppure siete tra quelli che l’hanno già preso in antipatia?