GF VIP 2, Cristiano Malgioglio costretto a partecipare?

Le ultime news rivelano una situazione davvero inaspettata per Cristiano Malgioglio e la seconda edizione del Grande Fratello VIP

Cristiano Margioglio potrebbe potrebbe essere uno dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip 2 e i motivi sono davvero sconvolgenti, visto che è stato lui stesso a confessarli in un’intervista. Vi ricordiamo che la nuova edizione del GF VIP partirà a settembre 2017 e ci sarà un cast totalmente rinnovato, oltre ad un regolamento che presenta diverse novità. Sebbene la ricerca dei partecipanti al reality sia ancora incompleta, uno dei più papabili ad entrare nella casa di Cinecittà è proprio Cristiano Malgioglio. A rivelarlo è stato lo stesso opinionista alla rivista Spy, che ha spiegato perchè è stato “costretto” a partecipare. Tra questi c’entra una famosissima contante.

Cristiano Malgioglio prossimo concorrente del Grande Fratello VIP 2017?

Da diversi mesi, Cristiano Malgioglio è stato accostato fortemente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Visto che il ruolo di opionista è stato confermato ad Alfonso Signorini, per il cantante italiano si apriranno direttamente le porte della casa più spiata d’Italia. A testimoniarlo è stato lo stesso Malgioglio che in una recente intervista alla rivista Spy, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di partecipare.

Quest’ultimo è legato ad una questione economica, poiché il cantante dovrebbe far fronte a un’ingente spesa economica a causa di una querela partita da Mariah Carey! Sì, proprio la famosa cantante statunitense che, seppure non ci sono ancora conferme, avrebbe deciso di passare per vie legali a seguito di un commento piuttosto negativo di Malgioglio.

La verità di Cristiano Malgioglio sulla partecipazione al GF VIP 2

In occasione dell’intervista a Spy, Cristiano Malgioglio ha spiegato: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa.” Non si sa se le dichiarazioni di Malgioglio siano reali o solo mera provocazione, poichè finora Mariah Carey non ha annunciato azioni legali contro di lui, ma sta di fatto che il commento c’è eccome.

“Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello”, ha scritto Cristiano Malgioglio alla Carey. E voi, cosa ne pensate?