Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2343

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio da solo a Tristopoli

I concorrenti della casa si sono svegliati con una sorpresa davvero clamorosa

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio da solo a Tristopoli

I concorrenti della casa si sono svegliati con una sorpresa davvero clamorosa


La mattina del 27 Settembre 2017 gli inquilini del GF VIP 2 si sono svegliati e hanno notato nella casa la particolare assenza di Cristiano Malgioglio, il quale passerà un po’ di tempo da solo a Tristopoli. Non si sa quale sia la motivazione, ma pare che dietro questa situazione molto particolare ci sia la produzione del reality Mediaset.

Non a caso sembra che sia una sorta di prova settimanale, ma in molti pensano che sia stata una vera e propria richiesta del paroliere. Per questo motivo sui social sono state mosse diverse critiche al programma, e in particolar modo agli autori, in quanto le regole non serebbero le stesse per ogni concorrente.

Cristiano Malgioglio si trasferisce a Tristopoli

Con grande sorpresa, Cristiano Malgioglio si è trasferito da solo a Tristopoli. Dopo un lungo confessionale, infatti, il noto paroliere ha preso parte dei suoi bagagli e si è diretto nella stazione senza dare troppe spiegazioni al resto del gruppo. Tra la meraviglia generale, nessuno si è dato un motivo su come mai Malgioglio sia finito a Tristopoli.


Sta di fatto che il paroliere è sembrato piuttosto contento della nuova sistemazione e si è già messo a lavoro. Armato di scopa e stracci, Cristiano si è messo a pulire la stazione di Tristopoli. Per alcuni, questo trasferimento repentivo, sarebbe stato ordinato dalla produzione per una prova settimanale, ma per altri non sarebbe così.

Perchè Malgioglio lascia la casa e va in stazione?

Non si conosce il vero motivo del passaggio di Malgioglio dalla casa agiata alla stazione di Tristopoli. La conferma del suo trasferimento, però, è arrivata dalla pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip che ha postato un video in cui il noto paroliere girava da solo per la stazione. A chi crede che sia una prova settimanale, si è contrapposto chi pensa che sia stata una richiesta diretta di Malgioglio.

Su quest’ultima ipotesi, tuttavia, è già nata una vera e propria polemica contro il noto paroliere. Non a caso, se davvero avesse chiesto di trasferirsi, Malgioglio sarebbe stato accontentato per l’ennesima volta, dopo il letto matrimoniale solo per lui e gli occhiali. Tant’è che in molti hanno criticato questo “trasferimento”. Tra i commenti della pagina Facebook del GF Vip, si legge: “Le regole dovrebbero essere uguali per tutti. Malgioglio ha firmato un contratto e sapeva benissimo a cosa andava incontro. E’ peggio di un bambino viziato”.

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Sarà stato voleredel Grande Fratello VIP oppure una richiesta di Cristiano Malgioglio?