Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio fa il doppio gioco?

Nelle ultime ore il paroliere è finito al centro della critica per i suoi atteggiamenti in casa

Dopo quattro puntate del Grande Fratello Vip, molte personalità sono uscite finalmente allo scoperto. A finire sotto la lente d’ingrandimento dei fan in queste ore è Cristiano Malgioglio, reo di essere un doppio giochista. Il comportamento del paroliere sulla questione di Marco Predolin non è piaciuta a tanti e non a caso quest’ultimi hanno interpretato i modi di Malgioglio come a voler mettere il dito nella piaga. In virtù di ciò, molti lo avrebbero rivalutato e sarebbero pronti ad eliminarlo.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sotto accusa

Il quarto appuntamento del Grande Fratello Vip ha toccato molti argomenti delicati che hanno scosso notevolmente il pubblico e i concorrenti in gioco. In particolare, però, è stato l’atteggiamento di Cristiano Malgioglio a non essere stato condiviso da una bella fetta di telespettatori. In occasione dell’argomento sui gay di Marco Predolin accusato di aver usato termini “offensivi”, in molti hanno notato il cinismo di Malgioglio .

Invece di stemperare gli animi, il paroliere ha voluto mettere il dito nella piaga. In tanti si aspettavano un comportamento diverso da parte del paroliere, cosa che però non è accaduto. Anzi, Malgioglio è ritornato persino sull’argomento nel momento della nomination a Lorenzo Flaherty. Qui, il cantautore ha giustificato la sua nomination dicendo: “Non mi è piaciuto quando ha riso sulla battuta di Marco Predolin”.

Grande Fratello Vip, Malgioglio ha una strategia?

La nomination (palese) di Malgioglio non è piaciuta nemmeno al resto del gruppo, che avrebbe iniziato a manifestare il loro malcontento. In primis, sono stati Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty a criticare la scelta del noto paroliere, sottolineando il fatto di aver sbagliato a continuare su quell’argomento. Parte delle ragazze come Veronica Angeloni e Cecilia Rodriguez hanno storto il naso alla scelta di Malgioglio, senza intervenire direttamente però.

In ogni caso, anche da casa si è iniziato a rivalutare Cristiano. Per molti, infatti, avrebbe stufato il suo essere sempre al centro dell’attenzione, le sue mancate prese di posizioni e soprattutto il suo vittimismo. Alcuni degli appassionati del programma sarebbero già pronti a mandarlo a casa e non aspetterebbero altro di vederlo in nomination. (cosa che lui peraltro negli ultimi giorni chiede a gran voce).

E voi, invece, cosa ne pensate?