GF Vip 2, Cristiano Malgioglio fa infuriare Caterina Balivo

Durante una conversazione in casa il paroliere ha rivelato un’incredibile gossip su Caterina Balivo

Nelle ultime ore, Cristiano Malgioglio è finito al centro della critica per via di alcune sue affermazioni fatte all’interno del Grande Fratello Vip  sul conto di Caterina Balivo. Il paroliere non ha avuto peli sulla lingua e ha svelato un particolare già conosciuto sulla vita della conduttrice di Detto Fatto.

Quest’ultima, però, non ha apprezzato la cosa e si sarebbe fortemente infastidita, dimostrandolo durante la diretta del programma che conduce su Rai Due: ecco cosa è successo e quali sono state le parole di Cristiano Malgioglio, che ha raccontato tutto ad alcuni concorrenti del Grande Fratello VIP 2.

Cristiano Malgioglio fa arrabbiare Caterina Balivo

Mentre trascorrono i giorni all’interno del Grande Fratello Vip, i concorrenti passano il tempo a raccontarsi episodi di vita vissuta o gossip di personaggi noti. Quest’ultimo è proprio il caso di Cristiano Malgioglio che nelle ultime ore ha parlato di Caterina Balivo. Come è solito fare, il gieffino ha parlato dei pettegolezzi più conosciuti della conduttrice di Detto Fatto, svelando un clamoroso retroscena.

Secondo il paroliere, in passato la Balivo avrebbe rifiutato addirittura Brad Pitt. La chicca rivelata da Malgioglio ha incuriosito molto gli inquilini della casa, ma ha infastidito notevolmente la conduttrice campana. Tuttavia, c’è da dire che la news non è nuova, in quanto è stata raccontata molte volte da un altro volto noto del talk show targato Rai, Giovanni Ciacci.

Caterina Balivo risponde a Cristiano Malgioglio

A far notare alla Balivo il fatto che Cristiano Malgioglio ha raccontato al Grande Fratello Vip l’aneddoto del rifiuto a Brad Pitt, è stato proprio Giovanni Ciacci. Nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto, lo stylist ha spiegato dettagliatamente cosa ha svelato il noto paroliere nel reality, suscitando un’insolita reazione in Caterina Balivo.

La conduttrice, non a caso, pare non aver preso bene questa storia, tanto da rispondere a tono al diretto interessato. Infatti, durante la scorsa puntata del talk show, la Balivo ha così commentato: “Ma non è vietato parlare della concorrenza?”. La conduttrice ha provato a smorzare i toni con una delle sue frase ironiche, ma la seccatura di aver sentito tali affermazioni si è notata persino da casa.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni fatte al Grande Fratello VIP da Cristiano Malgioglio? Poteva risparmiarsele?