Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio furioso per la nomination

Dopo il nono appuntamento col reality Mediaset il paroliere ha stupito tutti per il suo comportamento

La prima nomination per Cristiano Malgioglio è arrivata nelle nona puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 06-11-2017 e il paroliere in diretta ha affermato di essere contento per la situazione, ma in casa ha dimostrato l’esatto contrario comportandosi in maniera alquanto strana con coloro che lo hanno nominato.

Questo è stato il primo appuntamento del reality in cui tutti i concorrenti potevano votarsi liberamente e il risultato è stato incredibile, in quanto sono finiti al televoto ben cinque inquilini: ecco cosa sta succedendo in casa e contro chi ha sfogato la sua rabbia il paroliere del GF VIP.

Cristiano Malgioglio finisce in nomination

La nona puntata del Grande Fratello Vip ha visto finire in nomination cinque inquilini, in quanto era possibile votare tutti. Oltre a Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, anche Cristiano Malgioglio è finito al televoto e inizialmente sembrava averla presa piuttosto bene. Non a caso, nel mentre della puntata ha prontamente dichiarato: “Sono contentissimo, così passo l’ultima settimana e torno a casa”.

Tuttavia, in tanti da casa hanno notato la sua finta contentezza, in quanto pare proprio che il paroliere stava “rosicando” parecchio. Come al suo solito, Malgioglio ha fatto intendere di essere felice di tornare a casa, buttandosi subito “la zappa sui piedi”, ma la realtà sarebbe tutt’altra. Per gli appassionati del reality è ormai chiaro che Cristiano vuole arrivare fino in fondo e le sue lamentele sarebbero soltanto un modo per addolcire la pillola qualora uscisse realmente.

Cristiano Malgiolgio si scaglia contro il gruppo?

Le ipotesi dei fan si sono riscontrare nel post-diretta, poichè Malgioglio non ha nascosto la sua freddeza verso parte del gruppo. In particolare, il paroliere si è scagliato contro Ignazio Moser che ha nominato già in puntata, una volta saputo che il ciclista aveva deciso di nominarlo.

Con lui, Malgioglio ha dimostrato un palese distacco, così come per Ivana Mrazova, la quale non ha scambiato neanche una parola con lui. Inoltre, durante una conversazione con Raffaello Tonon, il paroliere ha manifestato tra le righe la sua sofferenza per questa nomination prima di andare a dormire in un alone di tristezza.

E voi, cosa ne pensate? Cristiano Malgioglio merita di vincere il Grande Fratello VIP?