GF Vip 2, Malgioglio ipocrita! Classifiche e tensione tra concorrenti

Un gioco organizzato dal Grande Fratello ha creato diversi malumori e scontri in casa

E’ passato un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip e la produzione ha deciso di “festeggiare” questo traguardo con un gioco molto curioso. I concorrenti della casa hanno dovuto stilare delle classifiche per quanto riguarda la falsità, la noia, l’ipocrisia, la sensualità e la stategia dei loro compagni di avventura.

Il gruppo femminile più Cristiano Malgioglio ha valutato i maschi su alcuni di questi parametri, così come hanno fatto i ragazzi con le ragazze. Il risultato è stato schiacciante e i malumori si sono fatti subito sentire.

La classifica dei ragazzi

Da due giorni, il Grande Fratello Vip ha chiesto ai concorrenti di valutarsi seguendo alcuni tipi di parametri. Ogni gruppo, diviso da maschi e femmine, hanno stilato le classifiche del più ipocrita, del più sensuale, del più stratega, del più noioso e del più falso. Qualche giorno fa, le ragazze hanno avuto il privilegio di iniziare per prima decretando Luca Onestini come il più sensuale, Daniele Bossari il più noioso e Lorenzo Flaherty il più falso.

Nelle ultime ore, è stata la volta dei ragazzi che hanno dovuto stilare la loro classifica sull’ipocrità, strategia e sensualità. Il risultato finale ha lasciato molti malumori, soprattutto in Cristiano Malgioglio, il quale è stato valutato come il più ipocrita, il più stratega e il meno sensuale.

Tensioni in casa

La classifica dei ragazzi ha visto come più sensuale Aida Yespica, seguita da Cecilia Rodriguez (favorita naturalmente dal fratello Jeremias che votava) e Giulia De Lellis. Per Ivana Mrazova solo il quarto posto, mentre per Malgioglio l’ultimo. Per quanto riguarda il più stratega, i ragazzi hanno piazzato in cima il paroliere, seguito dalla De Lellis e da Veronica Angeloni. La meno stratega per il genere maschile sarebbe la modella ceca, piazzata in fondo alla classifica.

Infine, la classifica sul più ipocrita ha visto ancora una volta al primo posto Malgioglio. Al secondo posto, la pallavolista e al terzo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le meno ipocrita per i ragazzi sarebbero Cecilia e Ivana. Le graduatorie, tuttavia, hanno lasciato l’amaro in bocca soprattutto a Malgioglio e alla De Lellis. Quest’ultimi hanno provato a giustificare la loro posizione, facendo intendere di essere stati fraintesi.

Secondo voi sono loro i più falsi del Grande Fratello VIP?