Grande Fratello VIP, Malgioglio smascherato e Cecilia rischia l’eliminazione

Anche queta settimana di permamenza in casa sta regalando colpi di scena, tra cui il possibile abbandono della Rodriguez

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 13 Novembre 2017 ha decretato la tanto attesa e richiesta eliminazione di Jeremias Rodriguez e soprattutto la prima finalista di questa edizione, Giulia De Lellis. A lasciare tutti a bocca aperta, però, è stato Cristiano Malgioglio che, mandato in nomination dal resto dei concorrenti, ha ricevuto numerose critiche dal gruppo dopo la diretta.

Oltre al paroliere, ci sono altri tre VIP al televoto ettimanale che prevede l’abbandono del reality, tra i quali è finita anche la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con la prima che sembrerebbe l’indiziata numero uno ad abbandonare.

Cecilia Rodriguez rischia l’eliminazione?

Durante il decimo appuntamento del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati chiamati a votare due nomi da mandare in nomination. Tra nette e futili spiegazioni, sono finiti al televoto quattro vip: Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Ciò che balza subito all’occhio e la nomination contemporanea di Ignazio e Cecilia, diventata ormai una coppia a tutti gli effetti.

I due rischiano di abbandonare il gioco, in particolar modo la showgirl argentina. La ragazza, non a caso, è stata fortemente criticata dai telespettatori, i quali sarebbero pronti ad approffittare della nomination per mandarla “finalmente” a casa. A testimoniare questo astio verso la Rodriguez, sono state anche le pesanti urla fuori dalla casa: “Sei la vergogna d’Italia”. Motivo che spiega come mai i sondaggi già indicano lei come prossima eliminata.

Cristiano Malgioglio finisce sotto accusa

Uno dei protagonisti della decima puntata del GF Vip è stato sicuramente Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha superato la nomination contro Jeremias Rodriguez per pochissimo, è rifinito al televoto per un’altra eliminazione (rivelata poi come votazione per il finalista) ed è andato nuovamente in nomination. Un’appuntamento che ha visto il lato stratega di Malgioglio, il quale prima ha attaccato Daniele Bossari per non essersi schierato con lui, e poi ha mandato al televoto Aida Yespica che non ha digerito questo clamoroso tradimento.

In seguito alla puntata, la Yespica ha mostrato indifferenza verso il paroliere, facendo intendere di non voler niente a che fare con lui. Così come Bossari, apparso molto provato dall’atteggiamento di Malgioglio, e Giulia De Lellis che avrebbe capito il vero intento del paloriere. Intanto, anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno sottolineato la “falsità” di Malgioglio.

E voi, cosa ne pensate? E secondo voi chi abbandonerà la casa durante l’undicesima puntata del reality?