Aggiornato al: 12 Settembre, 2017  1956

Grande Fratello VIP 2, critiche e caos nella prima puntata

L'esordio della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato molto a desiderare, deludendo fan e telespettatori

Grande Fratello VIP 2, critiche e caos nella prima puntata

L'esordio della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato molto a desiderare, deludendo fan e telespettatori


Il Grande Fratello Vip 2 è partito con la prima puntata di lunedì 11-09-2017 con la slita conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che ha generato diverse polemiche. Stando alle premesse iniziali, infatti, in molti si aspettavano ad un inizio ricco di colpi di scena e divertimento, ma in realtà non è stato così ed è regnato il caos più totale. Sui social sono arrivate puntuali le critiche nei confronti del reality Mediaset, reo di non riuscire a gestire un cast così vasto. Il più bersagliato dalle critiche è stato l’intero cast dei concorrenti, in particolare Cristiano Malgioglio.

Critiche per il cast del GF VIP 2

Il debutto della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato molto a desiderare e i telespettatori non hanno esitato a manifestare il loro malcontento. Il cast scelto dalla produzione non sembra convincere, anche perché la maggior parte dei “vip” sono poco conosciuti. In particolare, la grande sorpresa sono state l’entrate di Ivana Mrazova e Carla Cruz che non erano mai state accostate al reality nei mesi scorsi.

Le due sono praticamente sconosciute nel mondo della televisione e in molti l’hanno fatto notare. Commenti come “ma chi sono queste?” o “e sarebbero vip?” sono stati i più gettonati sulla pagina ufficiale del GF Vip. Anche Cristiano Malgioglio è finito nel mirino della critica, diventando subito un tormentone. Le sue “pretese” e la sua “mascherina” hanno già spaccato i telespettatori: c’è chi lo ritiene “pesante” e chi lo ritiene soltanto vivace.


GF Vip 2, caos totale nella prima puntata dell’11 Settembre 2017

Se il cast non ha convinto sin dalla sua ufficializzazione, la prima puntata del Grande Fratello Vip è andata persino peggio. In un caos totale, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno provato a mantenere gli equilibri, ma i concorrenti sembravano non ascoltarli minimamente. La prova per stabilire quale gruppo potesse restare nella “casa bella” e chi nella “stazione” è stata quasi un incubo, poiché i concorrenti l’avevano iniziata per conto loro senza nessun “via”!

Inoltre, molti telespettatori hanno notato persino che i due gruppi sfidanti non sono partiti nello stesso punto. Per le nomination, il discorso non cambia: autentico disastro. Ognuno, infatti, avrebbe dovuto prendere una foto di un altro concorrente dal mazzo, poggiarla sul tavolo e buttare le altre carte. Tuttavia, nessuno ha fatto così. A tempo scaduto tutti avevano ancora il mazzo di foto in mano e hanno preferito nominare per maggioranza. Insomma, in sintesi una prima puntata quasi da dimenticare. E voi cosa ne pensate?