GF Vip 2017, critiche per i Rodriguez! Aida Yespica eliminata?

Primi dubbi sui concorrenti del reality e sul metodo con cui sono stati votati i preferiri dal pubblico

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 9 Ottobre 2017 è stata mostrata la classifica del preferito secondo i telespettatori e sono emersi numerosi dubbi soprattutto sui fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias). I due sono rientrati tra i primi sei concorrenti preferiti, ricevendo dunque l’immunità.

Inoltre in questa puntata ha abbandonato la casa Simona Izzo visto che l’esuberante regista ha perso al televoto contro Lorenzo Flahery, finito nuovamente in nomination con Aida Yespica. Chi lascerà il reality nella sesta puntata del GF VIP 2?

Simona Izzo eliminata, Flaherty ancora in nomination

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip ha decretato l’eliminazione di Simona Izzo contro Lorenzo Flaherty. Con una schiacciante percentuale di più di 60% di voti, i telespettatori hanno deciso di mandare a casa la regista che non è stata salvata nemmeno dalla busta della speranza.

Tuttavia, Lorenzo Flaherty è finito nuovamente in nomination e questa volta dovrà sfidarsi contro Aida Yespica. Stando ai primissimi sondaggi sul web, pare che possa essere proprio l’attore ad abbandonare la casa di Cinecittà. Intanto, durante la puntata, è emersa la classifica dei preferiti stilata dai telespettatori votanti. Qui, sia Aida che Lorenzo appaiono in fondo al gruppo, motivo per cui sarà difficile prevedere esattamente il prossimo eliminato.

Critiche per Jeremias e Cecilia Rodriguez

La classifica dei preferiti stilata nel corso della puntata ha scatenato diverse perplessità. Per molti, infatti, pare davvero strano che i fratelli Rodriguez siano rientrati nei 6 preferiti e che quindi abbiano ottenuto l’immunità. Non tanto per Cecilia, che finora non è emersa del tutto dal reality, ma per Jeremias.

L’argentino, non a caso, è stato fortemente criticato nelle ultime settimane, tanto che in tantissimi avrebbero voluto la sua squalifica per le affermazioni contro Simona Izzo e Daniele Bossari. Dunque appare davvero insolito come sia riuscito ad ottenere i voti sufficienti per ottenere l’immunità e superare addirittura Gianluca Impastato che nutre tanta stima fuori dal programma. In ogni caso, la classifica dei preferiti vede al primo posto Giulia De Lellis, seguita da Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio.

Chi è il vostro concorrente preferito del Grande Fratello VIP?