Grande Fratello Vip, Daniele e Aida: sta nascendo qualcosa?

Rinchiusi nella spa all’insaputa degli altri concorrenti, i due sembrano essersi avvicinati molto

Mentre il Grande Fratello Vip si avvicina alla semifinale del 27 Novembre 2017Daniele Bossari e Aida Yespica continuano la loro convivenza nella spa all’insaputa di tutti gli altri concorrenti, i quali li credono ormai fuori dal gioco. I due trascorrono le giornate a guardare le dinamiche della casa attraverso uno schermo.

Tuttavia non mancano le chiacchiere e le confessioni che avrebbero avvicinato molto i due vip. Per alcuni, sarebbe scattato addirittura qualcosa tra loro e la situazione potrebbe mutare ancora col passare dei giorni.

Daniele e Aida sempre più uniti

Sarà per la convivenza forzata nella spa, ma Daniele Bossari e Aida Yespica hanno stretto un legame piuttosto forte in quest’ultima settimana del Grande Fratello Vip. Sono lontane le discussioni delle battute iniziali del reality quando la showgirl e il conduttore non riuscivano nemmeno a dialogare per la loro diversità, in quanto adesso i due si trovano eccome. Di recente, Bossari ha raccontato i suoi momenti di depressione e il difficile rapporto con se stesso che hanno colpito molto la Yespica.

Da qui, i due hanno incominciato ad aprirsi gradualmente e a trovare un certo equilibrio. In più si è aggiunta la componente attrazione, la quale Daniele non ha potuto non escludere, essendo Aida una donna molto attraente. Il conduttore di Mistero ha dichiarato di notare naturalmente il fascino della venezuelana, ma ha fatto sapere alla compagna Filippa di stare tranquilla.

C’è qualcosa tra Aida e Daniele?

Nonostante Bossari abbia tranquillizzato la compagna Filippa, la convivenza all’interno della spa si fa sempre più interessante. Il Grande Fratello Vip, non a caso, sta creando situazioni per avvicinare ulteriormente il conduttore e Aida. L’ultima è la lezione di ballo che ha messo a dura prova i due finalisti poichè sono stati costretti ad avvicinarsi anche fisicamente.

Di certo, il GF Vip non aiuta l’intento di Bossari che vorrebbe evitare qualsiasi situazione scomoda, ma anche la Yespica starebbe iniziando a forzare la mano. Come hanno fatto notare molti telespettatori, la showgirl venezuelana starebbe giocando molto con la sua sensualità, facendo spesso battute a doppio senso. Aida starebbe provocando Bossari, tanto che avrebbe invitato a dormire il conduttore nello suo stesso letto, dicendo che è bello dormire al buio.

Per il momento Daniele pare riuscire a mantenere la calma, ma ci riuscirà per un’altra settimana nel Grande Fratello VIP? Voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento