Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha un malore

Bossari si sente male, caos tra i concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari si è sentito male nella Casa del Grande Fratello Vip e i suoi fan, allarmati, hanno subito dato vita a un tam tam sui social che per fortuna si è subito fermato quando si è scoperto che il conduttore stava meglio e si è scoperto il motivo del malore. Bossari, infatti, è celiaco e purtroppo essendo la sua patologia a uno stadio avanzato deve stare molto attento non solo a cosa mangia, ma anche a dove mangia, ovvero a utilizzare solo stoviglie e pentole non “contaminate” da glutine.

Daniele Bossari ha un malore nella Casa del Grande Fratello Vip

Chela vita di un celiaco non è semplice dal punto di vista logistico e dell’organizzazione lo sanno un po’ tutti, ma quello che molti non sanno è che, tanto più è alto il grado di celiachia, più si rischia di star male. Vivere in gruppo, poi, come nella Casa del Grande Fratello Vip, è ancora più difficile perché c’è sempre chi magari non lava bene le pentole o usa stoviglie che non dovrebbe usare, facendo confusione.

E purtroppo nelle ultime ore Daniele Bossari ha fatto le spese di questa confusione ed evidentemente deve essere venuto a contatto con del glutine, visto che il popolare presentatore si è sentito male, accusando forti dolori di stomaco, nausea e fitte alla pancia che hanno fatto preoccupare moltissimo non solo i concorrenti nella Casa del GF Vip, ma anche il pubblico che seguiva da casa.

Pace fatta con la “nemica” Giulia De Lellis

La cosa per fortuna si è risolta subito e il marito di Filippa Lagerback è tornato a scherzare e giocare con gli altri, in particolar modo ha svolto un’attività assieme a Giulia De Lellis, che notoriamente è quella con cui all’interno della Casa va meno d’accordo. Daniele e Giulia, infatti, hanno dipinto insieme, usando il loro corpo, un quadro che potesse rappresentare la loro vita.

Si sono divertiti molto, hanno riso e alla fine, in maniera del tutto spontanea, i due “nemici” si sono dati il cinque e si sono persino abbracciati, dichiarandosi reciprocamente soddisfatti della loro esperienza condivisa. Insomma, Bossari nella Casa del GF Vip è molto ben inserito e per molti il vincitore designato è proprio lui… cosa ne pensate voi, amici lettori? Vi piace il suo comportamento all’interno del reality show di Canale 5?

Diteci la vostra nei commenti!