Daniele Bossari raccomandato dal Grande Fratello VIP? Ecco perchè

Nelle battute finali della dodicesima puntata è avvenuto un episodio che ha lasciato perplessi i fan del reality

La semifinale del Grande Fratello Vip 2 ha regalato nuovi colpi di scena con l’eliminazione di ben tre concorrenti e la proclamazione del quarto finalista, ma ance tante polemiche per ciò che è successo durante la diretta e ad alcuni concorrenti in particolare.

Infatti questa è stata una puntata che ha permesso a Daniele Bossari e Aida Yespica di uscire allo scoperto e rientrare in casa per la felicità degli altri inquilini. Tuttavia, proprio nelle battute finali della puntata, i telespettatori si sono insospettiti per un episodio legato a Daniele.

Daniele Bossari è raccomandato?

Al termine della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati in casa per fare una sorpresa ai concorrenti rimasti in gioco. Lentamente la conduttrice e l’opinionista hanno salutato tutti, ma i telespettatori hanno notato come la Blasi e Signorini si siano concentrati soprattutto su Daniele Bossari.

Per il conduttore di Mistero sono volati baci e abbracci intensi che hanno insospettito tantissimo i fan da casa. In molti si sono chiesti se fosse normale tanto affetto verso un concorrente e soprattutto se fosse corretto per gli altri inquilini. “Non ci dovrebbe essere imparzialità?” si è letto sul web, proprio a testimoniare che l’abbraccio con Alfonso e Ilary è stato fin troppo eccessivo.

La produzione aiuta Daniele Bossari?

Naturalmente, l’episodio legato a Bossari ha scatenato una vera e propria bufera tra gli appassionati del GF Vip. In molti gridano al complotto, dichiarando che Daniele è raccomandato; altri rimangono dell’idea che non c’è nulla di strano. C’è da dire, però, che per il ruolo che ricoprono Ilary Blasi e Alfonso Signorini può influenzare molto il parere del pubblico da casa.

Una parola contraria o, in questo caso, un evidente affetto verso il concorrente potrebbe far pendere la bilancia da una parte o dall’altra. I fan, hanno notato anche come Bossari, a differenza di Giulia De Lellis, ha avuto la possibiltà di vedere e “toccare” la compagna Filippa Lagerback e addirittura gli è stato organizzato la proposta di matrimonio! Tutti indizi che a pochi passi dalla finale hanno insospettito i telespettatori da casa.

E voi, cosa ne pensate di questi diversi trattamenti adottati dal Grande Fratello VIP nei confronti dei concorrenti del reality?

Lascia un commento