Aggiornato al: 29 Settembre, 2017  2617

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rischia l’espulsione

Il presentatore rischia moltissimo a causa di parole particolarmente gravi

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rischia l’espulsione

Il presentatore rischia moltissimo a causa di parole particolarmente gravi


Daniele Bossari ha bestemmiato oppure no? È bufera al Grande Fratello Vip 2017, per l’immancabile – presunta – bestemmia che come ogni anno viene attribuita a qualche concorrente. In questo caso si tratta del già nominato Bossari, che, qualora dovesse perdere al televoto contro Carmen Di Pietro (cosa al momento un po’ improbabile) potrebbe comunque uscire dalla Casa di Cinecittà. Ma vediamo insieme cosa è successo esattamente.

Daniele Bossari ha davvero bestemmiato?

Nella notte, mentre discuteva con gli altri concorrenti del più e del meno e del rispettivo passato, Daniele Bossari, che si sarebbe fatto scappare un “Dio bo” che sta facendo molto discutere, soprattutto i suoi detrattori. Sui social, infatti, in molti lo hanno accusato di aver bestemmiato, e si sa che in passato diversi concorrenti sono stati eliminati proprio a causa delle bestemmie.

Altri utenti social, invece, lo stanno difendendo a spada tratta sia su Instagram che su Facebook, sulle pagine ufficiali del Grande Fratello Vip, sostenendo che “Dio bo” non sia una bestemmia. Ma tant’è, se davvero Bossari avesse pronunciato queste parole, è ora ad altissimo rischio espulsione, una cosa che tra l’altro già rischia visto che è in nomination con la fortissima Carmen Di Pietro.


Il presentatore ora è ad altissimo rischio

Come ben sa chi segue da tempo il Grande Fratello, non solo edizione Vip, non è la prima volta che la produzione punisce severamente chi nomina il Signore invano. Tuttavia Bossari è sempre più l’idolo del pubblico, e soprattutto dopo le minacce che il giovane ha ricevuto da Jeremias Rodriguez, nei suoi confronti c’è una sorta di protezione quale unico elemento educato del gruppo.

Anche il fatto che, scagliandosi contro Ignazio Moser per la storia dell’agendina, il conduttore abbia di fatto preso le difese di tutte le donne contro l’atteggiamento machista e maschilista di alcuni uomini (tra cui un pessimo Marco Predolin, che è immune dalla nomination ma che tutti vorrebbero fuori dalla Casa del GF Vip), non fa che deporre a suo favore, non credete anche voi?

Davvero gli autori del GF Vip farebbero fuori un personaggio così amato?