Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e il suicidio sventato

Daniele Bossari sbalordisce tutti col racconto di un drammatico evento del suo passato

Daniele Bossari si è dimostrato uno dei personaggi più interessanti del Grande Fratello VIP 2 e senza dubbio una delle personalità più complesse e sensibili presenti all’interno della Casa. Ma cosa l’ha reso quello che è oggi? Durante la sua permanenza nel reality poche volte ha confessato i momenti che hanno segnato la sua vita, ma a quanto pare emerge un qualcosa di davvero sorprendente sul suo passato.

Il presentatore ha raccontato un episodio della sua vita decisamente triste, che l’ha visto soffrire tanto per una persona molto importante che ha rischiato seriamente di lasciarlo per sempre: ecco tutti i dettagli.

Daniele Bossari e il tentato suicidio di una sua amica

Quello che ha deciso di raccontare Daniele ha lasciato tutti senza parole, perchè nessuno si sarebbe aspettato una simile notizia da parte sua. Bossari inoltre si è lasciato andare soprattutto dopo che Ignazio Moser, ormai eliminato dopo la semifinale del GF VIP 2, aveva svelato di avere un’agendina dove si segnava i nomi di tutte le donne con cui era andato a letto, con tanto di voto sotto forma di stelline.

Evidentemente da questo momento in poi Bossari ha preso coscienza di quello che gli era successo nella sua vita di tanto doloroso e ha raccontato con una certa commozione: “Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita […], un cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa […], ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto.” Un racconto davvero terribile che fa capire molte cose del modo di essere di Daniele.

Bossari candidato alla vittoria del GF Vip?

Piano piano, nonostante la sua naturale timidezza e riservatezza, Daniele Bossari è uscito fuori alla grande durante il reality facendo vedere di essere un vero uomo e attirando molteplici consensi da parte del pubblico. Inoltre, dopo la orpresa ricevuta dall’amatissima figlia Stella, piace sempre di più e secondo molti è uno dei candidati numero uno alla vittoria del reality show.

I suoi fan sono moltissimi e di certo anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini lo vedono di buon occhio. Tuttavia, c’è anche una piccola parte dei telespettatori che lo reputa un giocatore e un manipolatore più furbo degli altri, un uomo in grado di giocarsi bene le sue carte (anche quella del vittimismo e delle lacrime). Non cireta che attendere la finale del 6 Dicembre 2017 per scoprire se il pubblico lo vorrà vincitore!

E a voi piacerebbe se vincesse lui?