Grande Fratello Vip, Daniele Bossari svela la verità sul tentato suicidio

Il vincitore del Grande Fratello Vip si toglie ogni maschera e racconta tutto quello che gli è successo in questi anni

La sua storia drammatica probabilmente è quella che gli ha permesso di vincere il Grande Fratello Vip e per questo motivo Daniele Bossari l’ha raccontata solo nelle ultime settimane del reality, non risparmiando dettagli alquanto crudi che hanno sconcertato quanti l’hanno visto un ragazzo sempre solare e positivo.

L’ex conduttore di Mistero è sempre sembrato molto alla mano, quasi privo di problemi, avendo accanto una famiglia unita e felice come quella che forma con la compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella. Ecco cosa ha dichiarato!

Daniele Bossari: il tentato suicidio, dell’alcol e della depressione

Piano piano, nonostante la sua naturale timidezza e riservatezza, Daniele Bossari è uscito fuori alla grande durante il reality facendo vedere di essere un vero uomo e attirando molteplici consensi da parte del pubblico. Inoltre, dopo la sorpresa ricevuta dall’amatissima figlia Stella, piace sempre di più e secondo molti è uno dei candidati numero uno alla vittoria del reality show.

Ma la sua vita è stata tutto fuorché facile. Una ragazza che in passato aveva ferito, infatti, ha tentato il suicidio, e negli anni in cui non lavorava il giovane conduttore è caduto in una profonda crisi depressiva che l’ha portato ad abusare dell’alcol. Demoni che per un lungo periodo hanno reso la sua vita un inferno, rischiando di fargli perdere di vista la cosa più bella: l’amore della compagna Filippa e della figlia Stella.

Grande Fratello Vip, il ringraziamento ai fan

Ed è per questo che, dopo la vittoria, Daniele ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che l’hanno votato: “Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore”, ha scritto sulla sua pagina Instagram ufficiale.

“Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando” ha proseguito commosso, “ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi”.

E voi, siete contenti che abbia vinto il Grande Fratello Vip?

Lascia un commento