Grande Fratello Vip, denuncia penale contro Luca Onestini per la canzone?

Inaspettatamente arriva la notizia di una possibile ripercussione per l’ex tronista di Uomini e Donne

Luca Onestini è sembrato felicissimo di essere arrivato alla puntata finale del Grande Fratello VIP 2, ma non sa che fuori dalla casa è scoppiata una dura polemica per uno dei suoi recenti atteggiamenti assunti in casa e che vedono in un certo senso “responsabile” anche il suo ormai compagno d’avventura Raffaello Tonon.

L’ex tronista di Uomini e donne ha fatto impazzire tutti i suoi fans con il tormentone “batti le mani”, ma pare che questo potrebbe presto costargli caro in quanto nelle ultime ore è arrivata a suo carico una denuncia per plagio e la rivendicazione di quel motivetto che tanto ha divertito la conduttrice del GFVip 2 e l’opinionista Signorini. Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose e cosa potrebbe accadere al finalista del Grande Fratello Vip.

Il tormentone di Luca Onestini

Da qualche tempo Luca Onestini ha intrattenuto i ragazzi della casa con un motivetto molto divertente che è diventato in poco tempo un vero tormentone e da quel momento tutti cantano “batti le mani….”. Anche sui social è piaciuto molto e non passa giorno che qualcuno non lo intoni nel cyber spazio.

Ma non finisce qui, in quanto negli ultimi giorni sono stati anche creati gadget a tema e magliette con la scritta del motivetto. Questo però non è passato inosservato ad una band ligure che rivendica quel motivetto cantato da Luca come proprio e le loro intenzioni sarebbero quelle di sporgere denuncia contro Onestini.

Luca Onestini nei guai?

La band che accusa Luca Onestini è quelle dei “Belli fulminati nel Bosco” che sostiene di aver inciso quella canzone nel 2015 e che nel totale del motivetto varierebbe solamente di tre parole. La rabbia dei musicisti in questione, sarebbe anche offesa da chi sta sfruttando questa situazione per ottenerne profitto personale.

Questo brano sarebbe registrato anche alla SIAE e la band ha voluto rendere noto il fatto tramite i canali di informazione come ImperiaPost.it, essendo loro nativi della città di Imperia. Per il momento Onestini non è ancora al corrente di quello che sta accadendo e chissà se il Grande Fratello Vip deciderà di informarlo prima della puntata finale?

Lo scopriremo seguendo l’ultimo appuntamento con il reality di Canale 5 il prossimo lunedì 4 dicembre 2017.

Lascia un commento