GF Vip 2 concorrenti, Desiree Popper sfida Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa di Cinecittà mettendo a rischia la partecipazione di Giulia De Lellis

Tra i possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017 è spuntato anche il nome di Desiree Popper, la tronista di Uomini e Donne che fu una delle protagoniste della versione classica della casa più spiata d’Italia. Quest’ultima potrebbe far parte della seconda edizione vip del reality sfidando un altro volto noto del programma di Maria De Filippi: si tratta di Giulia De Lellis, anch’essa candidata ad un posto nel reality. Le due dovrebbero sfidarsi in un ballottaggio che constentirebbe alle due di partecipare a tutti gli effetti al GF VIP 2.

Sfida tra Desiree e Giulia per un posto al Grande Fratello VIP 2?

Nelle ultime ore, la bellissima Desiree Popper è stata accostata alla seconda edizione del GF VIP. Come i telespettatori ricorderanno, già lo scorso anno la ragazza provò ad entrare all’Isola dei Famosi, ma ne uscì sconfitta al televoto. Per tale motivo, è come se non avesse mai partecipato al programma e, dunque, avrebbe la possibilità di riprovarci per un altro reality.

Secondo i rumors, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe far parte del cast della nuova edizione sfidando Giulia De Lellis! Ebbene sì, potrebbe nascere uno scontro “interno” tra due volti conosciuti grazie al talk show di Maria De Filippi. Entambe candidate a partecipare, dovrebbero sfidarsi al televoto dove sarà il pubblico a decidere chi mandare nella casa più spiata d’Italia.

Desiree Popper concorrente del Grande Fratello VIP e attrice?

Mentre salgono sempre di più le probabilità di vedere Desiree Popper nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la ragazza avrebbe realizzato il suo sogno. Da sempre un’amante del cinema, l’ex tronista sarebbe stata chiamata a recitare in un film di Paolo Sorrentino, regista e vincitore del premio Oscar grazie alla Grande Bellezza.

Stando a quanto riportato sul web, Sorrentino vorrebbe realizzare una pellicola sulla vita di Silvio Berlusconi, che dovrebbe intitolarsi Loro. Proprio in questa pellicola ci sarebbe una piccola parte anche per la giovane ragazza. Con Desiree, potrebbe partecipare anche Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro. Detto cio, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più.