Grande Fratello Vip, dichiarazioni shock dell’amante di Monte

Francesco Monte nei guai dopo le rivelazioni della sua presunta amante Jessica

Al Grande Fratello Vip potrebbe presto scoppiare un nuovo caso destinato a creare ancora più clamore del triangolo Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna, che ha tenuto banco sino ad ora. Sì, perché il nuovo triangolo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si arricchisce di una nuova ingombrante presenza: lei si chiama Jessica Cerniglia ed è l’ex amante di Monte. Ebbene, la ragazza da poco ha rilasciato dichiarazioni scioccanti su Francesco e Cecilia.

Francesco Monte ha tradito la fidanzata Cecilia Rodriguez?

La ragazza, infatti, ha lasciato intendere che Francesco Monte avrebbe tradito anche Cecilia Rodriguez! Vediamo insieme cosa è successo e partiamo dall’inizio, ovvero da quando l’ex tronista di Uomini e Donne era fidanzato ancora con la bella Teresanna Pugliese. Ai tempi, Jessica Cerniglia si presentò in puntata per raccontare di come il ragazzo avesse tradito la Pugliese con lei.

Successivamente, Teresanna lasciò intendere che la ragazza non aveva mentito: era davvero andata a letto con Monte, anche se quest’ultimo aveva persino deciso di querelarla per aver detto il falso (cosa che non fece o non ebbe conseguenze). Effettivamente i sospetti e gli indizi erano troppi, e un po’ tutti ai tempi credettero alla versione di Jessica, che peraltro era molto dettagliata nella descrizione di quanto accaduto.

La minaccia dell’amante Jessica

Ebbene, ora che nella Casa del Grande Fratello Vip l’attuale fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, è sempre più vicina al bel ciclista Ignazio Moser, Jessica è tornata a parlare per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La giovane, infatti, ha registrato e pubblicato una Instagram Stories con la quale fa capire di essere determinata a dire la verità su quanto successo tra lei e Monte.

E a quanto pare è successo qualcosa non solo ai tempi di Teresanna, ma anche quando Francesco stava già con la Rodriguez. Ecco le parole di Jessica: “Come vedi la ruota gira per tutti, caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare la poco di buono e la bugiarda davanti a tutta Italia. E poi dicono ‘Povero Francesco’?, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più: racconterò tutta la verità… tutta la verità!”.

Che dite, Monte avrà tradito anche Cecilia? Cosa avrà da rivelare di nuovo Jessica? Diteci la vostra, amici lettori!