Grande Fratello Vip, dolori e paura per un concorrente

Grande preoccupazione in casa, ecco di chi si tratta e cosa è successo

La settimana che segue la settima puntata del Grande Fratello VIP 2 si sta rivelando ricca di sorprese per via di baci inaspettati e malori che hanno scosso l’intero gruppo, facendo temere il peggio. Nonostante alcuni concorrenti siano da poco più di una settimana nel reality, subito si sono integrati e hanno iniziato a fare il loro gioco.

E’ il caso di Corinne Clery che ormai è già una delle grandi strateghe della Casa, al punto da ordire una strategia per cercare di portare al televoto Giulia De Lellis, la più forte a livello di televoto e dunque anche la più temuta. Ma la scorsa notte l’attrice francese ha accusato un malore che ha fatto preoccupare moltissimo i concorrenti del reality show e anche lo stesso GF Vip, che era pronto a intervenire… L’attrice potrebbe lasciare la Casa in anticipo?

Il malore di Corinne Clery nella notte

Tutto è cominciato quando Corinne Clery, che lo scorso lunedì è stata protagonista di un acceso scontro con la rivale Serena Grandi, con la quale ha condiviso una marito. Le successive notti sono state molto agitate per l’attrice francese, che a un certo punto, la scorsa notte, ha lamentato un dolore fortissimo prima alle gambe e poi alle braccia, così forte da non riuscire a dormire.

I suoi coinquilini e anche la produzione del Grande Fratello Vip si sono preoccupati moltissimo, ma alla fine l’attrice ha attribuito il tutto ai dolori muscolari per essersi allenata troppo in piscina. L’allarme dunque è rientrato, e anche il fidanzato della donna, Angelo Costabile, si sarà tranquillizzato. E questo nonostante quanto abbia detto la compagna su di lui durante alcune chiacchierate coi coinquilini.

Il rapporto dell’attrice con il fidanzato Angelo Costabile

All’amica Carmen Russo, entrata con lei nella Casa del GF Vip assieme a Raffaello Tonon, Corinne ha infatti rivelato che Angelo sarebbe infantile e non ha cultura. Sul rapporto col ragazzo, che è ben ventotto anni più giovane di lei, la Clery ha forti dubbi. “Da quando non ho più Giuseppe vivo in simbiosi con lui” ha detto a Carmen durante una chiacchierata notturna tra donne fatta di confidenze a mezza voce.

“Chissà se nell’arco di un paio d’anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui” ha proseguito l’attrice. “Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina… Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle”.

Insomma, dopo il caso Luca Onestini e Soleil Sorge, c’è aria di crisi di coppia anche per la bella Corinne!