Grande Fratello Vip, dopo Ivana un’altra concorrente molla il fidanzato

Il Grande Fratello Vip quest’anno ha fatto scoppiare moltissime coppie, ecco chi si è lasciata per ultima

Nonostante sia stata un’edizione particolarmente fortunata per gli ascolti, che hanno registrato picchi vertiginosi, mai raggiunti prima neanche dalla versione Nip, il Grande Fratello Vip al contrario non è stato positivo per le storie d’amore dei suoi concorrenti. La maggior parte delle ragazze entrate fidanzate, infatti, si sono lasciate. E dopo Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova, ecco che anche Aida Yespica ammette che la sua storia con l’imprenditore Geppy è ufficialmente finita.

Grande Fratello Vip, dopo Cecilia e Ivana scoppia un’altra coppia

In origine è stata Cecilia Rodriguez a mollare in diretta il bellissimo Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne con cui era fidanzata da quasi cinque anni, per fidanzarsi con il sexy ciclista Ignazio Moser, per cui ha preso una cotta poi trasformatasi in una bella storia d’amore (i due attualmente stanno insieme, hanno fatto le presentazioni ufficiali in famiglia e si dicono innamorati).

Poi, una volta terminato il reality show e uscita dalla Casa come terza classificata, è stata Ivana Mrazova a lasciare il suo fidanzato, non si sa se perché si sia innamorata del bel Luca Onestini, che da parte sua sembra aver perso la testa per la bellissima modella ceca. Ma non è finita qui, perché un’altra ex gieffina ha appena ammesso nel corso di un’intervista di aver lasciato il fidanzato.

Grande Fratello Vip, anche Aida Yespica ha lasciato il fidanzato Geppy

No, non stiamo parlando di Giulia De Lellis (che continua a essere innamoratissima del suo Andrea Damante), bensì di Aida Yespica, che al settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola questa settimana ha dichiarato di aver mollato Giuseppe Lama, detto Geppy, il facoltoso imprenditore napoletano con cui si era fidanzata questa estate e che le aveva perdonato anche il bacio con Jeremias Rodriguez.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax” ha raccontato Aida Yespica nell’intervista, “sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire Ti Amo”.

“Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro” ha concluso, mesta.

Lascia un commento