Pubblicato il: 16 Settembre, 2017  2532

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio

Il noto paroliere si è sfogato con gli inquilini un episodio un episodio significativo e commovente della sua vita

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio

Il noto paroliere si è sfogato con gli inquilini un episodio un episodio significativo e commovente della sua vita


Dopo Jeremias Rodrigez e Giulia De Lellis, al Grande Fratello VIP 2 anche Cristiano Malgioglio ha commosso tutti per una sua drammatica storia che ha deciso di raccontare agli inquilini della stazione di Tristopoli, sfogandosi fino alle lacrime. Qui il paroliere ha raccontato la sua battaglia contro un melanoma, che lo ha fatto soffrire molto durante la sua vita passata. Intanto continuano i giorni nella casa del GF Vip tra adattamente e divertimento, e sembra che i concorrenti già si siano adattati molto bene, visto che hanno confessato aneddoti importanti della loro vita.

Cristiano Malgioglio commuove i concorrenti del GF VIP 2

La vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip lascia spazio anche a racconti tanto personali quanto drammatici. Nelle ultime ore, Cristiano Malgioglio ha commosso tutti quando ha raccontato la sua drammatica storia. Durante una semplice chiacchierata con gli inquilini di Tristopoli, Malgioglio ha avuto un ricordo di un momento molto doloroso del suo passato: aveva scoperto di avere un melanoma.

“Il chirurgo mi disse che dovevano operarmi un’altra volta. Allora mi recai in un luogo di pellegrinaggio. Non ho mai visto una cosa del genere, c’era tantissima gente. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti con tutte queste persone che salutavano la Madonna con questi fazzolettini bianchi. A questo punto mi dico ‘Cosa chiedo alla Madonna?’. Non ho chiesto niente, le ho detto solo ‘Aiutami’. E per me è stato un miracolo, lo giuro”.


Grande Fratello Vip 2017, le lacrime di Cristiano Malgioglio

Il racconto ha naturalmente scosso Cristiano Malgioglio che è scoppiato in un lungo pianto. Il paroliere è riuscito a sconfiggere la malattia, ma allo stesso tempo ha voluto consigliare i presenti di fare prevenzione: “Bisogna fare la mappatura dei nei, sempre. Anche quel neo che vi sembra bellissimo, vi potrebbe causare un danno enorme. Non vi spaventate, fatevi vedere da un dermatologo. Io sono felice di stare con voi, scusatemi se piango. Non voglio più raccontare niente di questa storia, ormai è finita. Io non voglio essere patetico, però sono cose che ti spaventano, sono delle cose terribili”.

Infine, Malgioglio ha ringraziato i medici che l’hanno aiutato e ha tranquillizzato tutti di stare in ottima forma ora: “Tutto tranquillo comunque, ora sono molto sereno, mi sono ripreso la vita. Sono qua con voi. Ho avuto due medici che sono stati straordinari e hanno preso in tempo tutto.”