Grande Fratello Vip, dramma nella notte per Giulia

Giulia De Lellis nella notte è stata male e si è sfogata così

Giulia De Lellis potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip 2017 ben prima della fine del reality show e questa notizia ha allarmato non poco i suoi numerosi fan. Sì, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sta vivendo affatto bene questa esperienza, e il lungo e triste sfogo di cui si è resa protagonista la scorsa notte lo dimostra. Era solo uno sfogo temporaneo, oppure la ragazza potrebbe davvero prendere in considerazione l’idea di andare via?

Giulia De Lellis triste e pronta ad andare via

Nella notte, come successo già qualche settimana fa, Giulia De Lellis si è sfogata a lungo, ha pianto e si è confidata molto con i suoi colleghi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non è in crisi per via di Andrea Damante, che comunque le manca moltissimo, ma che ha visto la scorsa settimana e che sa essere a casa ad aspettarla a braccia aperte. La giovane romana è in crisi per l’esperienza in sé.

“Sono troppo piccola per quest’esperienza” ha mormorato Giulia, sconfortata e triste come non mai. “Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata.

L’ex corteggiatrice abbandonerà davvero il gioco?

“Mi sento mancare la terra sotto i piedi” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo”. Che c’entri qualcosa la scenata fatta da Alfonso Signorini la scorsa puntata? In realtà tutti danno per scontato che Giulia sia una ragazza molto forte, ma chiunque avrebbe risentito di parole così forti e cattive pronunciate in prima serata, urlando.

A dimostrazione di ciò, la faccia preoccupata di Andrea Damante, testimone impotente in studio, che chiaramente era preoccupato dell’impatto che un simile massacro mediatico potrebbe avere sulla sua fidanzata. Che dite, amici lettori, Giulietta ce la farà a superare anche questo momento di tristezza, oppure quando meno ce lo aspettiamo mollerà la presa e andrà via?

Staremo a vedere! Alla prossima con altre news dal GF Vip!