Grande Fratello Vip 2 quarta puntata: due eliminazioni, sorprese e nominati

Nella puntata del GF Vip di ieri sono successe molte cose e nella Casa tutto è comprato

La nuova puntata del lunedì del Grande Fratello Vip 2017 è stata una puntata di quelle memorabili che ha visto ben due eliminazioni. Oltre a quella “ufficiale”, infatti, c’è stata anche l’espulsione di Marco Predolin, reo di aver bestemmiato in diretta facendo infuriare tutti quanti. Non solo, perché ci sono state due sorprese per Daniele Bossari e Giulia De Lellis, ma quest’ultima è stata anche pesantemente ripresa per via di alcune sue frasi molto gravi sui gay.

L’espulsione di Marco Predolin e l’eliminazione di Carmen Di Pietro

Come si vociferava dal pomeriggio, Marco Predolin è stato espulso direttamente dal Grande Fratello Vip 2017 perché reo di aver bestemmiato in diretta (cosa che lui non ricordava). Nonostante ciò, il televoto non è stato annullato come accaduto l’anno scorso in un’occasione simile. Anche Carmen Di Pietro, infatti, ha dovuto abbandonare la Casa in quanto terza eliminata ufficiale di questa edizione.

A sorpresa, Daniele Bossari ha ottenuto solo il 30% circa dei voti a fronte del 60% dei voti che sono andati alla Di Pietro. La donna però non ha fatto una piega e ha abbandonato la Casa tra i sorrisi. Daniele – convinto di uscire – ha invece visto sua figlia Stella, che lo ha abbracciato e gli ha portato una lettera da parte di sua madre, la compagna di Bossari, ovvero Filippa Lagerback.

Giulia De Lellis messa alla gogna

Un’altra sorpresa è stata riservata a Giulia De Lellis, che ha potuto rivedere (ma non abbracciare) il fidanzato Andrea Damante, che le manca moltissimo e di cui sente molto la mancanza in settimana, avendo delle vere e proprie crisi notturne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, è stata pesantemente attaccata da Signorini per le sue parole sugli omosessuali, e la dichiarazione secondo cui lei non beve più da un bicchiere che ha dato a un gay o a un drogato.

In studio, Andrea Damante sembrava alquanto provato da tutta la situazione, ma non ha parlato per difendere la sua fidanzata. Per sopperire alla mancanza di Predolin, i fratelli Rodriguez sono diventati due concorrenti separati, mentre al televoto questa settimana andranno Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, i più votati dagli abitanti della Casa. Chi uscirà stavolta secondo voi?

E soprattutto, che ne pensate di quanto successo in puntata, amici lettori?