Grande Fratello Vip 2, due puntate extra e nuovi concorrenti

La seconda edizione del GF Vip è pronta a raddoppiare e a vedere due nuovi famosi personaggi nel cast

I numeri della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono impressionanti, il reality sta registrando ascolti da paura ogni lunedì e ad ogni day time. Il grande successo ottenuto dal format targato Mediaset avrebbe spinto i produttori ad allungare l’edizione di altre due puntate, ma non solo. Infatti le utime indiscrezioni sul reality fanno ben sperare, perchè gli autori sarebbero intenzionati ad insierire nel cast anche due nuovi concorrenti e quest’ultimi sarebbero stati già contattati: ecco di chi si tratta e le ultime clamorose novità sul GF VIP 2.

Il GF VIP 2 raddoppia?

Nessuno mai si sarebbe aspettato un successo del genere, ma la seconda edizione del Grande Fratello Vip sta distruggendo la concorrenza registrando ascolti impressionanti. Nelle prime cinque puntate, il reality ha registrato una media del 24% di share, pari a più di 4 milioni di telespettatori sintonizzati su canale 5.

In più anche il day time sta superando le aspettative, con una media del 7% di share. Questi numeri impressionanti avrebbero spinto i produttori del GF Vip ad allungare l’edizione di altre due puntate. La data dell’ultima puntata che sancirà il vincitore della seconda edizione è stata, infatti, posticipata di due settimane. La conclusione del reality è fissata per il 4 dicembre 2017.

Grande Fratello Vip 2017, in casa due nuovi concorrenti?

Visto l’allungamento della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i produttori potrebbero regalare una nuova clamorosa sorpresa. Stando alle ultime voci del web, si parla del possibile arrivo di due nuovi concorrenti. Questi potrebbero entrare già nelle prossime due puntate del reality, anche se non c’è stato ancora nessun comunicato a confermarlo.

Ad ogni modo, sul web sono spuntati anche i nomi degli inquilini che potrebbero subentrare. Si parla di Luca Giurato e Carmen Russo. In particolare, è Luca Giurato ad essere il più desiderato in quanto la sua simpatia garantirebbe uno spettacolo mai visto. Tuttavia, anche la moglio di Enzo Paolo Turchi potrebbe offrire la sua energia in casa e spezzare quei momenti di monotonia.

Vi farebbe piacere vedere questi due nuovi concorrenti nel Grande Fratello VIP o sarebbe ingiusto nei confronti di coloro che sono già presenti nella casa?