Due troniste di Uomini e Donne al GF VIP 2017

Il giornalista Alberto Dandolo ha stilato una lista dei concorrenti e a sorpresa ci sono due volti noti di Uomini e Donne

Sta per iniziare la seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi, e per chi si sta chiedendo chi saranno i concorrenti e se – come l’anno scorso con Andrea Damante – ci saranno anche ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, ci sono le ghiotte anticipazioni del giornalista Alberto Dandolo, il quale si lasci sfuggire diversi nomi del cast. Tra questi emergono quelli di due amatissime e seguitissime troniste diventate famose proprio grazie al programma di Maria De Filippi! Ecco di chi si tratta e le ultime news sul GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2017, Rosa Perrotta in pole position per un posto da concorrente

Stiamo parlando in primis della bellissima modella campana Rosa Perrotta, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne per via del suo percorso televisivo pulito e pieno di sentimento, che l’ha portata a scegliere il corteggiatore Pietro Tartaglione, suo attuale fidanzato (anche lui molto amato).

La coppia – che si sta trasferendo a Milano, dove comincerà una convivenza – è già tra le più amate di sempre tra i fan che seguono il programma di Maria De Filippi, e vive la sua storia d’amore in maniera serena e riservata. Ma sarà lo stesso quando Rosa lascerà il suo Pietro per entrare nella Casa più spiata d’Italia?!

Anche Giulia De Lellis concorrente del Grande Fratello vip 2

Secondo noi, se alla fine Rosa deciderà davvero di partecipare, è perché ha avuto il benestare del suo Pietro, che magari sarà in studio a supportarla. La stessa cosa possiamo dire dell’altra grande protagonista di Uomini e Donne che secondo Dandolo parteciperà al reality di Canale 5, Giulia De Lellis.

Pur essendo stata solo una corteggiatrice, la De Lellis gode di più fama di molte troniste: amatissima dal pubblico, è fidanzata con l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Damante, e il loro amore ha moltiplicato la sua fama. Sarà davvero lei una delle nuove concorrenti del GF Vip 2017? Dandolo sembra esserne certo, e in realtà la notizia viene data per certa già da diverso tempo negli ambienti Mediaset. Manca solo la firma del contratto, che avverrà non prima della fine di agosto 2017…. Fino allora, secondo noi, tutto è possibile!