Grandello Fratello Vip, dura lite tra Cecilia e Ignazio

La chiacchierata coppia sta vivendo un periodo difficile, come dimostrano gli ultimi diverbi avuti in casa

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano molto più distanti e freddi l’uno con l’altro dopo i momenti di grande intimità che hanno creato uno scandalo intorno al Grande Fratello VIP. La conferma è arrivata proprio nelle ultime ore, quando i due hanno avuto diverse discussioni a causa di alcuni comportamenti dell’ex ciclista.

Molti fan del reality si sono schierati a favore della coppia, sostenendo che si tratta di semplici momenti di incomprensione tra due persone che hanno appena iniziato a conoscersi. Altri, invece, continuano a criticarla affermando che stanno insieme solo perchè si trovano nello stesso reality, e non per vero amore.

Colpo di scena tra Cecilia e Ignazio

Nel corso delle settimane al Grande Fratello Vip 2, due concorrenti si sono avvicinati molto fino al punto che tra i due è nata una storia d’amore: stiamo parlando di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

La loro storia è stata molto criticata a causa del fatto che lei, entrata nella casa da fidanzata, ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta per vivere la sua nuova storia con il ciclista. I due sono apparsi molto innamorati e si scambiano sempre molte coccole e baci, ma stamane al risveglio, c’è stato il primo litigio. Vediamo subito per quale motivo.

Cecilia e Ignazio litigano

Cecilia e Ignazio si sono svegliati come ogni mattina più innamorati di prima, ma nella giornata di oggi, la sorella di Belen, si è mostrata piuttosto infastidita dai piccoli scherzi fatti dal suo nuovo fidanzato.

Per questo motivo quando i due dopo il risveglio si sono incontrati in cucina, lei si è rivolta a Ignazio in maniera piuttosto aggressiva dicendogli che si prende troppo confidenze. Il ragazzo a quel punto le ha messo il muso e si è rifiutato di prenderle un cucchiaino quando lei glielo ha chiesto.

Spiegazioni e pace fatta

In seguito al rifiuto di Ignazio di prenderle il cucchiaino, Cecilia gli ha chiesto se fosse arrabbiato con lei per come lo ha trattato e dopo aver ricevuto le dovute spiegazioni dal suo innamorato, gli ha detto che è proprio un bambino. Tuttavia nel giro di poco tempo il litigio si è risolto ed i due hanno fatto la pace tornando a baciarsi e a coccolarsi in giardino come hanno fatto fino a poco prima del litigio, davanti alle telecamere per la felicità dei fan.

Le reazioni delle famiglie dei due sono state completamente opposte, mentre Belen ha utilizzato una sua fanpage di Instagram per difendere la sorella ed anche la madre delle due si è schierata dalla parte di sua figlia, l’ex campione di ciclismo, Francesco Moser ha preso le distanze da suo figlio. Il papà di Ignazio infatti è molto infastidito dal comportamento del figlio ed ha deciso di non seguire più il reality. L’ex campione inoltre auspica che il figlio al termine del programma torni a lavorare ai campi.