Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5068

Grande Fratello Vip, è scandalo per i compensi esorbitanti di Damante e Monte

Il sito Dagospia svela quanto costa a un locale una serata con ospiti Andrea Damante e Francesco Monte

Grande Fratello Vip, è scandalo per i compensi esorbitanti di Damante e Monte

Il sito Dagospia svela quanto costa a un locale una serata con ospiti Andrea Damante e Francesco Monte


Francesco Monte e Andrea Damante sono amici ormai da diversi anni, anche se qualche tempo fa avevano litigato. Successivamente, proprio durante il Grande Fratello Vip, i due si sono rivisti e a quanto pare ogni dissapore è stato appianato. Del resto, i due ragazzi hanno molto in comune: sono giovani, belli ed entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, il che garantisce loro un seguito notevole. Un seguito che per entrambi si traduce in guadagni di tutto rispetto, che sono stati appena resi noti da Dagospia.

Grande Fratello Vip, i compensi esorbitanti dei tronisti resi noti da Dagospia

Sul noto portale che si occupa prevalentemente di gossip e televisione, si legge infatti: “Le feste innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – si legge su Dagospia che lo ha lasciato per Ignazio Moser, prenderebbe diecimila euro così come Andrea Damante, fidanzato della tuttologa Giulia De Lellis per un DJ set (ebbene si, fa il DJ)”.

Insomma, se il bel Damante guadagna da tempo cifre simili, Francesco Monte ha fatto un balzo avanti da quando è stato tradito e mollato da Cecilia Rodriguez davanti a tutta Italia. E mentre la sorella minore di Belen appare sempre più innamorata del suo Ignazio Moser, Monte si consola con i suoi cachet stellari, che presto potrebbero aumentare grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2018.


 Grande Fratello Vip, Damante e Monte di nuovo amici

Ora che i due ragazzi sono tornati amici, poi, chissà che un giorno non facciano una serata assieme! Il chiarimento tra Francesco Monte e Andrea Damante avvenuto un paio di mesi fa, infatti, è stato davvero proficuo, visto che i due ragazzi un lunedì sera hanno persino seguito la puntata del Grande Fratello Vip insieme a Verona, nella casa del deejay, scatenando un mare di polemiche tra i fan che li hanno accusati di essere falsi e di pensate solo ed esclusivamente al business.

In realtà Damante va un po’ d’accordo con tutti, ed è una cosa risaputa che abbia un buon carattere (anche perché l’anno scorso ha partecipato al GF Vip), mentre i sospetti si addensano su Francesco, che appare sempre molto freddo e controllato nelle reazioni, come se non stesse soffrendo affatto per una storia finita in maniera così brusca e soprattutto davanti agli occhi di mezza Italia.

Il tempo (e l’Isola dei Famosi che inizierà a breve) ci faranno capire come è realmente, non credete?