Grande Fratello Vip, ecco chi è Stella Bossari, figlia di Daniele

Stella Bossari è entrata al GF Vip per incontrare il padre e subito ha attirato l’attenzione di tutti

Quando per la prima volta è apparsa in televisione, lunedì scorso durante la prima serata del Grande Fratello Vip 2017, tutti si sono stupiti della straordinaria bellezza della figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Stella Bossari. Ecco chi è questa incantevole ragazza bionda, quanti anni ha, cosa fa e dove vive e soprattutto qual è lo splendido rapporto che la lega ai suoi genitori, che stanno insieme da quasi venti anni e si amano come il primo giorno.

Chi è Stella Bossari, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback

Nel corso della prima serata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, su Canale 5, Stella Bossari ha fatto commuovere tutta Italia con l’abbraccio dato al suo papà Daniele Bossari, che rischiava di uscire perché era al televoto con un altro personaggio fortissimo, la show-girl Carmen Di Pietro (che in realtà ha ottenuto ben il 67% dei voti, a fronte del misero 33% di telespettatori che volevano fuori Bossari).

Tutti quanti sono rimasti a bocca aperta dinanzi alla bellezza della ragazza, che appariva per la primissima volta in televisione (anche se in passato è stata spesso fotografata sulle riviste assieme ai genitori, presenziando anche a qualche evento pubblico con la mamma Filippa). Non tutti sanno, però, che Stella Bossari è molto più giovane di quello che sembra per via della sua altezza e del faccino maturo.

La splendida italo-svedese ha solo 14 anni

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, infatti, ha appena quattordici anni e vive con i genitori nella ridente Umbria, dove la coppia si è stabilita pur viaggiando molto per l’Italia per lavoro (Filippa durante l’anno è spesso a Milano, dove registra il programma “Che Tempo che Fa” con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto). Stella frequenta l’istituto Europeo e ama moltissimo gli animali.

Ha anche lei un profilo Instagram che tuttavia usa pochissimo. Forse, però, dopo lunedì sera inizierà a usarlo di più. Sì, perché a quanto pare nell’arco di poche ore i suoi follower sul noto social si sono letteralmente moltiplicati, al punto da farla diventare quasi una influencer. Lei, però, non si monta la testa, anche perché i suoi genitori sono sempre molto attenti a farla vivere come una normale ragazza di quattordici anni.

A noi Stella Bossari piace moltissimo, e a voi, amici lettori?