Grande Fratello Vip, ecco chi vuole eliminarsi e l’ospite speciale

Ancora novità in vista del nuovo appuntamento in diretta con il reality Mediaset, ecco perchè

A quanto pare, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe già delinearsi l’eliminato dell’undicesima puntata del Grande Fratello VIP in quanto sarebbe stato proprio il diretto interessato ad esprimere questa volontà. Inoltre lunedì 20-11-2017 in prima serata potrete assistere a clamorosi colpi di scena, tra cui l’ingresso di un ospite speciale.

Come ben sapete sono quattro i VIP in nomination e uno di loro questa sera dovrà ufficialmente salutare la casa più spiata d’Italia. Tutti sono piuttosto forti e apprezzati dal pubblico, ma solo uno dovrà lasciare il reality dopo questo televoto: Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser o Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser pronto a lasciare

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di se tenendo l’interessa del pubblico particolarmente elevato. In particolare ad attirare l’attenzione è la neo coppia formata da Cecilia e Ignazio che, per via dei recenti scandali e della loro storia d’amore, stanno ricevendo sempre meno consensi e sono i candidati principali all’eliminazione.

Quanto accaduto, davvero indignitoso, potrebbe avere delle conseguenze in particolar modo sul ciclista veneto, accusato di non essere mai stato sincerto con la sorella di Belen, proprio come accaduto in passato con le sue precedenti ragazze. Ma cosa accadrebbe se ad essere eliminata fosse la Rodriguez? Da ogni giorni Ignazio continua a parlare di essere pronto ad auto-eliminarsi pur di salvare la fidanzata da una spiacevole uscita. Ma è davvero necessario arrivare ad un sacrificio del genere?

Maria Venier ospite speciale

Per fortuna che le anticipazioni del GF Vip 2 inerenti alla puntata del 20-11-2017 confermano anche un po’ di divertimento. Ospite speciale Mara Venier, che varcherà la porta della casa più spiata d’Italia per preparare un inaspettato scherzo all’amico di sempre Cristiano Malgioglio.

Tra gli ospiti più attesi della serata, non mancherà Jeremias, eliminato nella puntata scorsa. Il fratello di Belen e Cecilia avrà qualcosa da dire ai propri compagni di avventura e, secondo rumors al momento non attendibili, potrebbe giungere allo scontro niente meno con Ignazio.

Ne vedremo delle belle, non perdete le prossime news per restare aggiornati sulle vicende del Grande Fratello VIP.

Lascia un commento