Pubblicato il: 30 Luglio, 2017  2260

Ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Ci sono già alcune conferme sugli inquilini del GF VIP 2, pronto a partire su Canale 5 da Settembre 2017

Ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Ci sono già alcune conferme sugli inquilini del GF VIP 2, pronto a partire su Canale 5 da Settembre 2017


A poco più di un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip 2017 iniziano a circolare molti nomi su chi quest’anno entrerà nel reality di Canale 5 e negli ultimi giorni sembrano arrivare le prime certezze. Quindi oltre alla presenza della bravissima conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Alfonso Signorini, ci sarà anche un personaggio sempre molto chiacchierato per le sue stravaganze, ma anche per le sue dichiarazioni a volte scomode. Di chi si tratta? E chi saranno gli altri concorrenti? Ecco per voi maggiori dettagli sul Grande Fratello Vip 2017.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017, le prime certezze!

Come già anticipato, viene confermata al comando del reality, Ilary Blasi che ogni settimana metterà le carte in tavola su quello che è accaduto. Con lei vedremo nuovamente il direttore di Chi?, nonché storico opinionista del reality, Alfonso Signorini che come sempre non avrà peli sulla lingua e dirà la sua.

Ma da qualche giorno si vocifera della possibile partecipazione del cantante e autore Cristiano Malgioglio, che pare abbia declinato l’invito come presenza fissa alla prossima stagione di Domenica In, proprio per essere tra gli inquilini ad entrare nella casa dalla porta rossa.


Una famosa showgirl al Grande Fratello vip 2017? Ecco di chi si tratta

Circola anche un altro nome che pare addirittura già confermato, quello di Aida Yespica. La show girl non è al suo primo reality, infatti partecipò alla prima edizione dell’Isola dei famosi condotto allora da Simona Ventura su Rai Due. Ora la bella venezuelana probabilmente tornerà a mettersi in gioco davanti alle telecamere che la riprenderanno 24 ore su 24.

Molti sono gli altri nomi che circolano, come quello di Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e donne e sempre reduce dalla trasmissione di Maria De Filippi potrebbe questa volta esserci Giulia De Lellis. Inoltre si è fatto il nome di Claudio Sona e Karina Cascella, ma in merito a questi non ci sono conferme.

Altri possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2

Dal mondo delle telenovelas spunta il nome del famoso attore Alex Gadea, che ne Il Segreto, interpretò Tristan, il figlio di Francisca Montenegro. Inoltre si parla anche della possibile presenza dell’attrice Nadia Rinaldi, nonché di Cicciolina, Carmen Di Pietro, Sergio Muniz.

Ma non solo, in quanto per diverse settimane si era data per certa la presenza del cantante Valerio Scanu, che data l’insistenza dei rumors, è intervenuto dando la smentita. Ma sarà davvero così? Ricordiamo che questo poliedrico artista ha già visto la sua presenza in diversi reality come l’Isola dei Famosi e Tale e quale show.