Grande Fratello Vip: ecco i primi due nomi del cast ufficiale

Dopo la candidatura Lucia Merisio, nuora di Gino Bramieri, ecco le prime due concorrenti famose

Manca davvero pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip e finalmente arrivano i primi nomi dei personaggi famosi che prenderanno parte quasi certamente a questa seconda edizione 2017 del programma, dopo il successo clamoroso di quella del 2016. Al timone ci saranno anche questa volta Ilary Blasi e il fedele amico-opinionista Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, che spesso e volentieri si lascia sfuggire delle indiscrezioni in merito al cast. Dopo le voci secondo cui al reality potrebbe partecipare la nuova di Gino Bramieri (molto conosciuta per via della sua partecipazione ai programmi della D’Urso), ecco che arriva la certezza delle prime due concorrenti.

Grande Fratello Vip: le sorelle Buccino parteciperanno al reality show, ma solo in due

Inizialmente si era molto parlato della partecipazione quasi certa di tre sorelle bellissime, ovvero le sorelle Buccino: Cristina, la più famosa (ex fiamma di Ronaldo), Donatella e Maria Teresa. La cosa sembrava praticamente certa, ma adesso è arrivata la prima smentita ufficiale.

O meglio, dopo la conferma, si è appreso però che le sorelle Buccino a partecipare al GF Vip saranno due e non tre: solo Cristina e Maria Teresa hanno firmato il contratto, mentre all’ultimo dalle trattative si è tirata fuori la più grande, Donatella, che ha anche altri impegni di lavoro in autunno.

Grande Fratello Vip: anche la nuova di Gino Bramieri nel cast?

Negli ultimi due anni Lucia Merisio, nuora del famoso comico Gino Bramieri, è stata spesso ospite di Barbara d’Urso a commentare la delicata questione dell’eredità dell’attore contesa tra lei e l’ex compagna di Bramieri. Ma adesso sembra voler sfruttare questa popolarità per candidarsi come concorrente del secondo Grande Fratello Vip che inizierà a settembre.

Lo ha confessato lei stessa con un’intervista al settimanale Vero ammettendo che ci sta pensando perché le piacerebbe fare una nuova esperienza e soprattutto farsi conoscere meglio dal grande pubblico in tutte le sue sfaccettature, soprattutto quelle che in tv non sono emerse.

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Lucia Merisio

Lucia Merisio, infatti, non vuole infatti passare soltanto come quella che rompe sempre le scatole e fa polemica in tv, ma sa di avere anche altre qualità da mostrare. Lucia Bramieri però va anche oltre e fa un suo personale casting di quelli che vorrebbe portare con lei nel reality di Canale 5.

Infatti è convinta che al Grande Fratello Vip una come l’attrice Nadia Rinaldi, che in effetti è stata spesso accostata al cast del programma condotto da Ilary Blasi, potrebbe essere una bella sorpresa anche perché come carattere e per i problemi fisici che ha avuto in passato le somiglia molto. E poi non le dispiacerebbe partecipare con un gay perché ne conosce tanti e sono persone molto sensibili.

Che ne pensate, la redazione del Grande Fratello Vip ci farà un pensierino?