Grande Fratello Vip: ecco i vip che non ci saranno!

Sono stati in tanti ad essere accostati al reality di canale 5, ma molti di questi potrebbero non partecipare.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip debutterà l’11 settembre 2017 e vedrà un cast pronto a regalare ai telespettatori italiani clamorosi colpi di scena. Negli ultimi mesi, sono stati tanti i vip ad essere accostati al reality di canale 5, tra cui nomi davvero interessanti e alcuni sembravano addirittura dati per certi.  Tuttavia, molti di questi potrebbero non entrare nella casa più spiata d’Italia.Ecco però tra i possibili esclusi chi potrebbe entrare dalla porta rossa tra poco più di due settimane, forse Rosa Perrotta, Desiree Popper ci saranno? Molti sono i nomi ancora incerti, ecco però quelli che non faranno parte del cast.

Grande Fratello Vip, Rosa Perrotta e Desiree Popper ci saranno?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è vicina al suo debutto, nonostante il cast non sia completo del tutto. Nelle ultime settimane, si era parlato di una possibile partecipazione di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. La giovane napoletana, tuttavia, pare proprio prossima a rinunciare al reality, in quanto non ci sarebbero stati i presupposti ideali per la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Così come l’altro volto noto del talk show condotto da Maria De Filippi: Desiree Popper. Quest’ultima infatti, avrebbe dovuto partecipare al reality, sfidando un altro concorrente in un ballottaggio iniziale, ma così non sarà. Stando agli esperti, la ragazza non avrebbe ricevuto nessuna proposta di partecipazione dalla redazione del Grande Fratello Vip, motivo per cui non dovrebbe essere presente.

Gli altri esclusi di classe del GfVip 2017

Uno che potrebbe clamorosamente mancare all’appello è Cristiano Malgioglio che fino a qualche giorno fa era ormai pronto a partecipare. Fu proprio lui a dichiararlo in una recente intervista, in quanto pare avere necessità di un’ ingente somma di denaro e per questo il reality l’avrebbe aiutato. Tuttavia, l’opinionista potrebbe rinunciare di entrare nella casa di Cinecittà poichè non sopporterebbe la lontananza dal suo amato serpente. Sarà vero oppure vedremo varcare la soglia della casa dal ciuffo di Malgioglio?

Anche Iago Garcia e Alex Gadea non faranno parte del reality di canale 5. Su loro ci sarebbe addirittura la certezza, in quanto non avrebbe avuto proposte di questo genere. Infine, anche Elettra LamborghiniStefano Sala potrebbero rinunciare al reality per motivi personali. E voi cosa ne pensate? Chi avreste voluto vedere all’interno della casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Presto torneremo per fornirvi altre curiosità sulla prossima edizione del reality di Canale 5.