Grande Fratello Vip, ecco perché Simona non fa la doccia

Svelato il segreto dell’attrice Simona Izzo, che non si spoglia in pubblico e non fa la doccia

Ormai non è un mistero per quelli che seguono il Grande Fratello Vip 2017 che Simona Izzo in due settimane nella Casa di Cinecittà non abbia mai fatto la doccia, e anzi abbia sempre voluto lavarsi “a pezzi”. Ma quanto ancora la regista potrà andare avanti in questo modo? A sentire lei, per tutta la sua permanenza all’interno della Casa! E mentre parlava con alcuni suoi colleghi concorrenti, ha spiegato le ragioni di questa sua presa di posizione.

Lo strano comportamento di Simona Izzo

A Luca Onestini e ai fratelli Rodriguez, Simona Izzo ha spiegato che lei non farà mai la doccia al Grande Fratello Vip perché questa nella Casa si fa rigorosamente in maniera pubblica e in costume da bagno, e lei non se la sente di farsi vedere in due pezzi dal pubblico a casa perché insicura del proprio corpo; in altre parole si vergogna, e non c’è stato modo di farle cambiare idea.

Addirittura Jeremias Rodriguez le ha proposto di fare la doccia in accappatoio e poi asciugarsi con un altro accappatoio (un po’ come ha fatto Cristiano Malgioglio, attirandosi l’ilarità non solo del pubblico a casa, ma anche dei suoi colleghi), ma non c’è stato verso di convincere la bionda regista, che a quanto pare teme molto i chili in più accumulati negli anni e la pelle non più soda come un tempo.

Ecco perché la regista non fa la doccia assieme agli altri

Ma per quanto i suoi amici concorrenti la rassicurassero sul suo aspetto e sul fatto che porti in maniera più che ottimale i suoi anni, Simona Izzo non si è lasciata convincere. Continuerà a lavarsi a pezzi fino a che rimarrà nella Casa del Grande Fratello Vip. E considerato che il reality show di Canale 5 chiuderà i battenti solo poco prima di Natale, la sua decisione, nel caso dovesse restare fino alla fine, è alquanto estrema!

Non credete anche voi, amici lettori?