Grande Fratello Vip, ecco quanti saranno i finalisti

Manca poco alla finale e vi sveliamo chi e quanti VIP potrebbero raggiungerla

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alla conclusione e vi anticipiamo che anche la finale sarà ricca di clamorose sorprese rispetto alla scorsa edizione. I telespettatori attendono con ansia di scoprire chi saranno gli altri concorrenti a raggiungere l’ultima puntata dopo Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica.

Sembra infatti che saranno decretati altri due finalisti già a partire dalla prossima puntata. I fan hanno le idee chiare di chi mandare in finale, ma la produzione potrebbe regalare ulteriori colpi di scena. I principali candidati alla finale sono Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma le sorprese sono dietro all’angolo.

Quanti vip andranno in finale?

Il traguardo è ormai vicino e a due puntate dalla fine del Grande Fratello Vip sono stati decretati già tre finalisti. Stando a quanto riportato dal web, saranno in cinque ad approdare alla tanto attesa finale, anche se ci sarebbe addirittura la possibilità di aggiungere un altro posto.

Una finale a 6 concorrenti non si è mai vista prima, motivo per cui questa ipotesi è la meno probabile. In ogni caso, altri due finalisti dovrebbero essere sicuramente decretati nella prossima puntata, nonostante in casa sono presenti ancora 9 concorrenti (compresi i tre finalisti). C’è da dire che uno tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser abbandonerà la casa, abbassando il numero dei vip da 9 a 8. Tra i cinque rimasti, verranno decretati i due finalisti, mentre gli ultimi tre restanti potrebbero abbandonare la casa o andare in contro ad un ultimo televoto per il sesto finalista.

Chi saranno i finalisti?

Vista la probabile uscita di Ignazio Moser, in quanto è in nomination contro Cristiano Malgioglio e i sondaggi lo vedono destinato ad uscire dal gioco, il paroliere potrebbe giocarsi un posto in finale. Oltre a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica sono pronti ad aggiungersi altri due concorrenti. Secondo il web, Ivana Mrazova e Luca Onestini faranno parte quasi sicuramente della finale, anche se Raffaello Tonon e Malgioglio (laddove non dovesse uscire) potrebbero inserirsi in questa “lotta”. Lorenzo Flaherty, invece, pare destinato ad abbondare il sogno della finale. Se la finale si farà in cinque, dunque, Ivana e Luca potrebbero avere la meglio sugli altri concorrenti; se la finale si giocherà in sei, Tonon potrebbe strappare il posto a Malgioglio. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento