Grande Fratello Vip, eliminata Giulia De Lellis

Stando ai risultati del televoto, l’eliminata della serata sarà proprio la De Lellis

Il Grande Fratello Vip si sta avvicinando alla conclusione ed è tempo di verdetti: per questo motivo la redazione e gli autori stanno affrettando i tempi, consapevoli del fatto che solo i migliori, quelli che daranno più “materiale” per parlare (e sparlare) fuori dalla Casa del GF Vip saranno i più adatti per rimanere sino alla fine. E a quanto pare, tra questi non c’è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, che stando ai rumors sarà la prossima eliminata del reality show di Canale 5… Sarà vero?

Sarà Giulia De Lellis la prossima eliminata dalla Casa del GF Vip?

Tanto per cominciare, oltre all’eliminazione della settimana (sono al televoto Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Lorenzo Flaherty) ci sarà un’altra eliminazione che verrà decisa attraverso il meccanismo già collaudato della nomina diretta. Anche in questo caso, però, l’esito finale spetterà al pubblico a casa, il quale voterà nell’immediato.

Non è chiaro se verranno scelti due concorrenti che si sfideranno al televoto, o se invece ci sarà un solo concorrente la cui sorte sarà decisa appunto dal pubblico a casa. Un’altra novità importantissima riguarda il nome del primo finalista, che a quanto pare verrà deciso dagli stessi concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, che nomineranno il loro preferito che arriverà sino alla fine del gioco.

Gli indizi che portano all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Sul preferito pare non ci siano dubbi: sarà Daniele Bossari il più votato, colui che rimarrà sino alla fine, mentre Giulia De Lellis – amatissima ma anche odiatissima – sarà colei che dovrà abbandonare la Casa in serata. La notizia in queste ore circola insistentemente sul web, anche se i fan non vogliono crederci: possibile che la loro beniamina non passi il suo primo televoto?

Un indizio della possibile uscita di Giulia dalla Casa del GF Vip è che in puntata, per la prima volta dopo settimane, è stato invitato il fidanzato di lei, Andrea Damante, che a quanto pare dovrebbe farle una sorpresa prima del verdetto… staremo a vedere se davvero per Giulia si aprirà la porta rossa e potrà tornare così ad abbracciare il suo amatissimo fidanzato ex tronista!

E voi, amici lettori, chi vorreste vedere fuori dalla Casa del GF Vip?