Grande Fratello Vip, enorme spavento per Giulia De Lellis

Momenti terrificanti per L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco cosa sta succedendo

Attimi di puro terrore nella casa del Grande Fratello Vip visto che alcuni concorrenti stanno vivendo giorni di pura crisi. In particolare è Giulia De Lellis che ha confidato a parte degli altri inquilini di non riuscire più a dormire la notte e di vivere momenti molto difficili in casa.

Una vera e propria insonnia, dettata dalle preoccupazioni e dagli episodi delle ultime settimane. Non a caso, la De Lellis ha spiegato che non fa altro che pensare alla lite con Signorini e alle affermazioni di quest’ultimo.

Gli incubi di Giulia De Lellis

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis si è confidata con alcuni inquilini della casa riguardo al periodo che sta vivendo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di essere molto angosciata e di non riuscire a dormire da diversi giorni. Tale condizione sarebbe dovuta agli episodi della puntata del GF Vip trasmessa il 23 ottobre 2017 e alla lite con Alfonso Signorini.

La De Lellis si è sfogata soprattutto con Ignazio Moser, dichiarando: “Mi sveglio con l’ansia. Faccio dei sogni stranissimi e mi sveglio con la tachicardia, però non so se mi sveglio realmente o sogno di svegliarmi. Poi ci sono le parole di mia mamma, quella voce, quella scena la sogno e da una parte vorrei che finisse presto perché almeno so che mi vedono e stanno tranquilli”.

Il consiglio di Ignazio Moser e la strategia di Signorini

Ascoltando i turbamenti della De Lellis, Ignazio Moser ha provato a darle qualche consiglio in merito. Il giovane ciclista ha suggerito all’ex corteggiatrice di abbassare i toni e avere un chiarimento con l’opinionista. Consiglio che pare essere stato accettato in parte da Giulia, in quanto ha replicato: “O si abbassano i toni da entrambe le parti oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona. Non è bello per chi ci guarda, per la mia famiglia, per le persone che conoscono lui. Ogni volta che c’è un dialogo va a finire così. O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio e poi vengo attaccata e insultata e devo stare zitta. Non ci riesco purtroppo ancora, ci sto lavorando”.

Intanto, Alfonso Signorini ha svelato la sua strategia nei confronti della De Lellis in occasione del suo programma “Casa Signorini”. Qui, il direttore della rivista “Chi”, ha dichiarato con i suoi ospiti: “Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa”.

Voi cosa ne pensate di questo scontro che si è creato al Grande Fratello VIP? Siete dalla parte di Giulia o del co-conduttore?