GF Vip 2017: entrano 3 concorrenti, 2 donne e 1 uomo

La sesta puntata del GF Vip di lunedì 16 ottobre 2017 vedrà l’entrata di tre inquilini, ecco chi sono

Lunedì 16 ottobre 2017 ritorna su canale 5 il Grande Fratello Vip con la sua sesta puntata. Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena, in quanto i telespettatori potrebbero assistere alla seconda squalifica dell’edizione dopo quella di Marco Predolin. Anche in questo caso, un concorrente pare aver bestemmiato mentre scherzava col gruppo. Intanto, nella casa dovrebbero entrare tre nuovi inquilini (due donne e un uomo).

Grande Fratello Vip, altra squalifica in vista?

La sesta puntata del Grande Fratello Vip si aprirà col botto, poiché la produzione sarebbe pronta a squalificare un altro concorrente. Si tratta di Gianluca Impastato, il quale si sarebbe fatto scappare una bestemmia mentre raccontava un divertente episodio di un certo “Diego”. Qui, il comico di Colorado avrebbe esclamato un “dio c***” alla fine del racconto. Questo episodio sarà determinante per il gruppo, che dopo l’espulsione di Marco Predolin si vedrà “tolto” un altro inquilino.

Per tale motivo, stando alle voci del web, sarebbero pronti a subentrare tre nuovi inquilini. Quest’ultimi, naturalmente, non dovrebbero avere il difficile compito di partecipare alle nomination, ma parteciperanno ad una prova. C’è ovviamente molta attesa anche per il verdetto dell’eliminato. Per tutta la settimana Lorenzo Flaherty e Aida Yespica sono stati al televoto. Secondo gli ultimi sondaggi, pare che sia l’attore ad abbandonare definitivamente il gioco. Ma attenzione alla busta della speranza.

Grande Fratello Vip,  tre nuovi inquilini entrano nella Casa

Con molta probabilità il sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip vedrà una doppia eliminazione: quello sancito dal pubblico e quella per la bestemmia di Impastato. In virtù di ciò, la produzione avrebbe deciso di inserire altri tre concorrenti, anche perché la seconda edizione è stata allungata di ben due puntate e le ben due squalifiche incidono non poco sugli equilibri.

Sul web, sono fuori usciti i nomi dei nuovi inquilini che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si tratterebbe di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon. Dunque, per la delusione dei tanti fan che speravano nel suo ingrasso, non ci sarà Luca Giurato, che probabilmente ha rifiutato l’offerta della produzione. Non è ancora chiaro se i concorrenti resteranno tutti in Casa, o se ci sarà un televoto.

Voi cosa ne pensate, amici lettori?