Grande Fratello VIP, famosa showgirl si dichiara a Luca Onestini

Luca Onestini ha fatto colpo e questa situazione è stata riportata proprio da Barbara d’Urso

Al centro dell’attenzione per l’ennesima volta è finita una delle bionde più belle d’Italia e che spesso ha fatto parlare di se per le sue vicende amorose. Questa volta, però, anche il concorrente del Grande Fratello VIP Luca Onestini viene tirato in ballo e sembra proprio abbia fatto innamorare la diretta interessata.

Stiamo parlando di Paola Caruso, che ha fatto dichiarazioni incredibili a Barbara D’Urso, alla quale ha dichiarato addirittura di aspettarlo fuori la casa.

Paola Caruso è pazza di Luca Onestini, la dichiarazione a ‘Pomeriggio 5’

Ecco le sue parole: “E’ un figo da far perdere la testa a qualunque ragazza” – ha sottolineato – “ed è un bamboccione proprio come me, mi piace tantissimo. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara cerca di darmi una mano tu”.

La prosperosa bionda si è letteralmente preso una cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne e sempre alla D’Urso, parlando del ragazzo, ha rivelato le seguenti parole: “Lo trovo simile a una scimmietta, è proprio carino sotto ogni punto di vista”. Non sono mancate le repliche ironiche, in questo caso a dire la sua è stato Roberto Alessi: “Casomai sembra King Kong visto che il fisico palestrato che si ritrova”.

L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ si è presa una cotta per il concorrente dle Grande Fratello Vip

Attualmente la bellissima Paola Carruso è single e a quanto sembra è rimasta colpita e non poco da Luca Onestini. Anche quest’ultimo non è fidanzato dopo il clamoroso addio a Soleil Sorgè, la corteggiatrice che aveva scelto durante il lungo percorso fatto nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e che lo ha lasciato preferendogli di gran lunga un altro ex tronista, Marco Cartasegna.

Un addio avvenuto in diretta TV davanti a milioni di italiani, davanti alle telecamere della casa più ambita d’Italia del Grande Fratello Vip. Ma a quanto capito Luca non mancano le ragazze che lo vorrebbero tutte per loro e anche Paola Caruso è cotta di lui. Vedremo che farà Luca appena uscirà dal reality.

Lascia un commento